Thursday, May 17, 2012

Digitando a casa

Ci sono molti a casa digitando i lavori che si possono applicare per. Se si desidera trasformare questo in una carriera, può benissimo essere in grado di farlo. Ma allo stesso tempo, ci sono alcune cose che dovete sapere su digitando a casa di posti di lavoro. La cosa più importante è che si sta per bisogno di una certa quantità di abilità per avere successo. No, non si avrà un boss guardando oltre la spalla. Ma se non siete bravi a quello che fai può avere un momento difficile fare i soldi che avete bisogno.


Ci sono due aree che avrete bisogno di eccellere in se avete intenzione di assumere a casa digitando i lavori. Ciascuno di essi portano un sacco di peso per quanto ottenere posti di lavoro e su come ottenere clienti dopo aver fatto qualche lavoro per loro.


Prima di tutto, è necessario assicurarsi che tutto il lavoro trasformare i vostri clienti è preciso al 100%. Il fatto della questione è che anche un errore di battitura può andare un lungo cammino per ottenere il vostro client fuori pista. Per questo motivo che è necessario essere un dattilografo accurata, ma allo stesso tempo deve anche essere in grado di tornare indietro e controllare il tuo lavoro per gli errori. Ricordate, controllo ortografico è un ottimo strumento, ma esso non intercetterà ogni errore che fanno. Anche se si può prendere un po' di tempo a leggere sul vostro lavoro, sarà valsa alla fine. Facendo un sacco di errori è uno certo fuoco modo per spaventare un client per bene.


Per andare insieme con precisione, è necessario disporre di una quantità ragionevole di velocità nel vostro digitando pure. Questo è importante perché si possono avere diversi lavori in fila in un solo giorno. Quindi al fine di ottenere attraverso tutti loro è necessario digitare un veloce ritmo. Ma anche se la velocità è importante quando si digita a casa per i clienti, fare non mettere troppo risalto su questo. Se lo fai, si può finire per commettere più errori e il tasso di precisione andrà fuori dalla finestra.


Quando si tratta di completare la battitura a macchina a casa i lavori sono più in grado se è possibile gestire le due aree sopra elencate. Con precisione, i vostri clienti sempre venire indietro per saperne di più. E se è possibile digitare con velocità non si avrà mai preoccuparsi di ottenere il backup nel vostro lavoro, o le scadenze mancante.

No comments:

Post a Comment