Thursday, May 3, 2012

Fanno questi errori sul tuoi colloqui di lavoro?

Iniziamo con l'errore più comune che i candidati fare su colloqui di lavoro.


Secondo il 36% dei reclutatori che hanno completato un sondaggio da Korn/Ferry International, una delle più grandi aziende del mondo, reclutamento l'errore più comune è: parlare troppo.


L'errore in secondo luogo più comune nel sondaggio è stata la mancanza di conoscenza circa l'azienda o la posizione (22%).


La lezione: fare il punto, quindi lasciano a questo e attendere che l'intervistatore a parlare.


In un sondaggio informale dei gestori assumenti circa gli errori persone fanno durante un'intervista, mancanza di contatto visivo si rivelò di essere uno di quelli più grandi. Sembra una cosa semplice, ma molte persone appena sembrano dimenticarlo o non prestare attenzione ad esso.


All'intervistatore, mancanza di contatto visivo può segnalare un certo numero di cose negative: non stai dicendo la verità. O sei stato evasivo. O stai nascondendo qualcosa. Non sto sostenendo che guardano l'intervistatore. Solo mantenere il contatto visivo costante, impegnata, quando lei o l'intervistatore stanno parlando.


-Linguaggio del corpo scarsa
Gli intervistatori sono generalmente qualificati osservatori. Sono alla ricerca non solo a quello che dici, ma come si dice che, tra cui il tuo linguaggio del corpo. Sudden non. Incrocio le braccia di fronte al torace Invia un segnale sbagliato. Mantenere la buona postura e cercare di mantenere le mani piegate sulle ginocchia.


-Non ricercando la società
Se non sapete fare alcune cose di base circa l'azienda mostra che non si cura abbastanza e non si è approfondito. Quando si conoscono informazioni base società mostra un entusiasmo per il lavoro e mostra interesse per l'azienda. Inoltre, conoscere alcuni dettagli sulla società sarà consentono di porre domande migliore, più rilevante e fare una forte impressione.


-Non avendo i vostri documenti e documentazione pronto
Ricordarsi di fare lungo copie aggiuntive delle vostre informazioni resume, nomi e contatto dei vostri riferimenti e lettere di riferimento, così si può lasciare loro con vostro intervistatore. Se ci sono gli altri documenti necessari, fare copie aggiuntive di portare con se.


-Abito inappropriato
Sapere qualcosa circa l'industria e la cultura aziendale. Nella maggior parte dei casi la scommessa più sicura è quello di vestire professionalmente e in maniera tradizionale. Ma ci sono variazioni all'interno di tale regola generale. In alcune industrie e le aziende che possono significare essere abbastanza formale, mentre in altre industrie meno formalità è la norma.


Nel settore della tecnologia, il codice di abbigliamento può essere più informale che in altri iindustries, ma può anche variare con la posizione. Vendite possono ancora essere abbottonate giù. Pur essendo in maggio più casual. I lavori di tipo creativo è previsto un abito più informale, ma senza esagerare. Conoscere il vostro settore e ciò che è appropriato.


-Fare domande al momento sbagliato
Si può essere tentati di saltare in tempi diversi nell'intervista con domande. Non. Tenere le vostre domande fino alla fine quando l'intervistatore invita a fare domande. Dopo aver detto che, se durante l'intervista, una domanda sembra evolvere naturalmente dalla conversazione, andare avanti. Ma attenzione su questo. E non chiedere su stipendio o benefici, a meno che non si apre l'intervistatore.


Questi sono solo alcuni degli errori che molte persone fanno durante le interviste. Evitarli e si aumenta la probabilità per l'offerta di lavoro.

No comments:

Post a Comment