Saturday, May 19, 2012

Grandi lavori per bambini

Ancora veramente giovani ragazzi possono fare una piccola spesa pasta questo giorno. In verità, ci sono molti posti di lavoro fuori là per anche i ragazzini più giovani. Guardare alcune di queste idee per rinforzare la vostra banca piggy (e forse il vostro resume, troppo!)


Cantiere di lavoro


Pochi gli adulti hanno il tempo o la devozione a fare tutti i loro lavori di cantiere. Così, questi lavori sono perfetti per i bambini di far salire! I lavori come il diserbo, rastrellando e di impianto può essere compiuti da persone anche molto giovane di 8-12. In realtà, centrimetri probabilmente potrebbero fare un certo lavoro molto leggero! Più coinvolti i lavori di cantiere, come grondaia pulizia, sul ponte di pittura e falciatura può essere finito da adolescenti (e alcuni pre-adolescenti). Questi lavori sono molto gratificanti in molti modi – e la sensazione di realizzazione sta per rendere qualsiasi giovane sentire grande.


Faccende domestiche


Ancora una volta, molte famiglie semplicemente non hanno il tempo per lavorare su "piccole cose" come sgombrare armadi, organizzando soffitte o pulizia fino al piano interrato. È qui che un ragazzino esperto può venire in e alcuni di questi lavori intoppo! Essi sono sporche? Potete scommetterci! Essi sono il duro lavoro? A volte! Ma essi sono le opportunità di fare soldi? Senza dubbio! Questi posti di lavoro vi darà un bambino un sano rispetto per l'importanza del lavoro e appena quanto tempo si può prendere a fare un dollaro!


Baby sitter


Questo spesso è stato uno dei lavori cardine per adolescenti e pre-adolescenti in cerca di occupazione. Baby-sitter i lavori sono sempre disponibili; ma dovete stare attenti. Assicurati di che essere dedicato all'esecuzione di questi posti di lavoro al meglio delle tue capacità; in caso contrario, non si sarà felice. Baby sitter i lavori può essere trovato semplicemente passeggiando per la vostra vicinanza e chiedendo i genitori se hanno bisogno di un piccolo aiuto.


Della madre (o padre) Helper


Questo è in genere come "Baby sitter lite". Questi lavori coinvolgono a giocare con i bambini mentre gli adulti in casa sono occupati ma in loco. In realtà, molte volte, il genitore sta lavorando a casa in un business part-time. Questo significa che lui o lei, anche se occupato, sarebbe stato disponibile se si verificano eventuali emergenze. Così, questo tipo di occupazione è perfetto per il bambino che è titubante a stare da solo con la sua carica, ma vuole imparare l'arte di guardare i bambini.


Seduta dell'animale domestico


Su una nota simile, i lavori della seduta dell'animale domestico sono pratici per il bambino che è affidabile e ama gli animali. Spesso, le persone che stanno andando in vacanza attivamente cercano gli individui per prendersi cura di loro animali domestici. Ancora una volta, questo è probabilmente non uno dei migliori posti di lavoro per un bambino molto giovane, ma per qualsiasi bambino oltre 12, è un'opzione ragionevole. Basta essere pronti a fare alcuni "lavoro sporco"-i lavori come questo spesso implicano l'arte di "scavare" gli escrementi dei grandi mammiferi!


Ricordate che i lavori sono sempre disponibili per la persona disposta a fare il lavoro. A volte, ci vuole un po' di auto-pubblicità per scoprire che cosa è là fuori, ma anche i lavoratori più giovani possono trovare qualcosa da fare per fare un po ' di spendere contanti. (O, meglio ancora, "salvare" contanti!)

No comments:

Post a Comment