Tuesday, May 29, 2012

Opportunità di lavoro nel settore dei servizi alimentari

Relazioni pubblicate dal dipartimento del lavoro degli Stati Uniti ha ricordato che le occasioni di lavoro nell'industria del servizio alimentare sta attraversando un aumento reale. Se hai scelto una carriera in questo settore sole, puoi fare un reddito sano per voi e i vostri cari dal momento che la domanda di lavoro è in aumento. Si può avere uno sguardo a come si può fare una carriera lucrativa nell'industria del servizio alimentare.


Alla ricerca di opportunità di lavoro nel settore dei servizi alimentari può sia essere impegnativo nonché gratificante. Naturalmente i lavori di camerieri, luppolo autobus, assistenza di cucina, hostess sono disponibile in abbondanza. Se si pensa che questo tipo di lavoro è non che cosa state cercando, allora ci sono anche altre opportunità nel settore food-service d'espansione.


Ci sono molti posti di lavoro in questa professione che comprendono i lavori dei cuochi, gestori, gestori di assistente, imprenditori, ecc One-può essere up sul tuoi altri colleghi da ottenersi un diploma da un college di gestione del ristorante o albergo. Se ti piace cucinare, poi una laurea in gestione culinario è ciò che si dovrebbe andare per. Mentre ci sono un sacco di opportunità di lavoro disponibili nell'industria di servizio ristoro, ottenendo un'apertura nella posizione manageriale vi porterà alcuni anni di esperienza.


Gestori professionali hanno gestire diversi tipi di responsabilità. Devi essere familiare e un esperto in diverse aree funzionali, come la cucina, gestendo la squadra padrona di casa, ordinando i rifornimenti e molti altri. Si dovrebbe essere in grado di assumere e licenziare gente, essere responsabili per le loro valutazioni e anche prendersi cura della manutenzione delle attrezzature hotel o al ristorante, il luogo dove si dovrà lavorare.


Per il lavoro di uno chef esecutivo, devi avere un diploma professionale in abilità culinarie come esperienza relativa. Il vostro compito includerebbe sorvegliando la preparazione del cibo con la massima pulizia. Dovrebbe essere in grado di pulire i pasti interi cucina e piano in consultazione con il gestore. Lo chef esecutivo è previsto anche per assistere il gestore con il tempo di preparazione alimentare, ideando modi per cucinare un pasto e non i singoli che costano di vari piatti di risparmio.


Queste sono le occasioni di lavoro duro lavoro, ma la ricompensa emotiva di cucinare un piatto ben voluto è unparallel per una persona che è persona di un popolo. Finanziariamente è anche un'opzione di carriera lucrativa con stipendio iniziale di un recupero di manageriali posizione vicino a $30000. Executive Chef in ristoranti 4 stelle può disegnare fino a 100000 $. Se ti piace stare con la gente e la cottura è la vostra passione, date un'occhiata all'industria di servizio ristoro. Chissà che si potrebbe trovare il lavoro di un tempo di vita!

No comments:

Post a Comment