Monday, May 14, 2012

Consigli su come scrivere le domande di lavoro

Una domanda di lavoro rappresenta la vostra prima e forse unica opportunità di impressionare un datore di lavoro in voglia di assumerli. Un'applicazione può fare o rompere le possibilità di successo con un lavoro di sbarco, così in questo articolo, noi ti permettono di voi in alcuni suggerimenti che possono aiutare a rendere l'applicazione di lavoro sporgere tra lo stack.


-Quando si va in primo luogo applicare, assicurarsi di essere educato per la receptionist o qualsiasi persona incontrano che sta ottenendo l'applicazione. Boss a volte chiedono queste persone loro impressioni iniziali del richiedente, e se siete gentile ed educato, si può attaccare tra il resto.


-È opportuno utilizzare una penna con inchiostro blu o nero durante la compilazione di un'applicazione. Penne sono più formali poi matite, e qualsiasi altro inchiostro di colore sarà fonte di distrazione alla persona indagando l'applicazione. Se siete sicuri della vostra capacità di riempire l'applicazione fuori correttamente la prima volta, si consiglia di portare una penna cancellabile.


-Un altro fattore che i datori di lavoro utilizzano spesso durante la prova i candidati è quello di vedere esattamente come come preparati di una persona è ricorrente. Ricordatevi di portare una penna con voi quando si applicano; l'addetto alla reception per chiedere una penna è visto come cattiva forma da molti Boss.


-Essere sicuro di portare con voi una scheda informativa rapida basata su dati personali che possono entrare in gioco sull'applicazione. Assicurarsi di avere riferimenti, passata esperienza di lavoro e altre informazioni importanti applicazioni con voi in modo che non si deve lasciare per scoprire il numero di telefono o l'indirizzo di un ex datore di lavoro.


-Essere sicuri di non lasciare eventuali spazi vuoti sull'applicazione. Se c'è una scatola che non si applica a voi, non lasciarlo vuoto; i datori di lavoro possono pensare che si è perso solo. Scrivere "Non applicabile" nella casella per far loro sapere che visto sul campo.


-Se avete evidenti periodi di disoccupazione fra i lavori nella vostra storia del lavoro, assicurarsi di nota sull'applicazione esattamente qual è la causa della tua mancanza di lavoro stato, come ad esempio dicendo che stavano andando a scuola per un periodo di tempo.


Questi suggerimenti rapidi possono fare la differenza tra se o non sono scelti per la vostra posizione desiderata. Essendo preparati e fiducioso mentre in fase di processo dell'applicazione, può sembrare di alta statura, per il vostro futuro datore di lavoro, incrementando le possibilità di ottenere il lavoro. Buona fortuna!

No comments:

Post a Comment