Monday, May 21, 2012

Il PEO: Il vantaggio competitivo

Avendo lavorato per un'azienda di Arizona PEO per molto tempo, ancora trovo continuamente sconvolto dal mix diversificato di aziende che traggono beneficio dalla loro risorse umane e del libro paga servizi di outsourcing. Per esempio, proprio l'altro giorno ero seduto al tavolo da un nuovo client che era stato nel settore edile per circa tre anni. L'unica cosa su questa visita, tuttavia, era che questa tabella sembrava niente come bordo lungo tavolo della sala conferenza sono abituato a incontrare. Invece, è stato un tavolo da cucina bicchierino situato in accogliente appartamento di due camere da letto del proprietario.


Come si è scoperto, questa tabella piccola cucina fu al centro di tutte le operazioni di affari per il nostro cliente più recente. Essa è stata la posizione centrale per tutte le aziende chiamare l'elaborazione, la programmazione, reclutamento ed elaborazione paghe. Un'impresa piuttosto impressionante per una società con oltre 20 dipendenti. Tuttavia, come gettato uno sguardo sopra a una pila di carte incuneato tra la saliera e un mucchio di tovaglioli, ho capito che il nostro HR consulting services aveva stato arruolò non un secondo di troppo presto. Spinto al lato di questa "scrivania" del proprietario di sovraccarico, piccola azienda era una pila di 940's, 941 e diversi lavoratori in ritardo forme di compensazione. Dopo qualche istante di conversazione, ho dovuto chiedere lo status di questi documenti. A cui ha risposto, "oh quelleIo non sono davvero sicuro che tutto ciò che è. Del e tutto stato seduto lì per un po' e credo che appena kinda dimenticato tutto su loro."


Questo è il tipo esatto di scenario in cui PEO le aziende e gli imprenditori possono unire le forze e prosperare nel mercato competitivo di oggi. Arizona PEO aziende hanno le conoscenze e le risorse per gestire tutte le funzioni di supporto dietro le quinte di un'organizzazione, che lascia i proprietari di imprese liberi di crescere la loro azienda e concentrarsi su ciò che sanno fare meglio. Semplicemente reclutando i servizi di un PEO, mal di testa di affari proprietario può essere limitato in modo esponenziale.


Anche se le aziende PEO storicamente sono state associate con i compiti di amministrazione del libro paga, i nostri servizi sono piuttosto abbondanti. Presso la mia azienda Phoenix PEO in particolare, i nostri servizi variano da amministrazione sui salari e benefici a compensazione degli operai, HR consulting, formazione e sviluppo e di reclutamento. Così, ci sono letteralmente un "one-stop-shop" per tutte le esigenze di appoggio di un imprenditore. Inoltre, con l'assunzione dei servizi di un PEO, molti imprenditori trovano che essi sono ora in grado di offrire benefici e incentivi che avrebbero mai prima sono stati immaginabili per l'organizzazione.


Nel caso di costruzione proprietario accennato in precedenza, c'era mai stato alcun tipo di assistenza sanitaria o pacchetto di pensionamento stabilito per i suoi dipendenti. Dopo solo pochi corrispondenze breve, sono stato in grado di impostare la sua azienda con diverse opzioni di fantastici benefici e 401 (k) che ha dato i suoi dipendenti il piano di risparmio pensionistico dei loro sogni. Inoltre, la nostra Divisione reclutamento è stato in grado di sgravio del proprietario assumente da pre-screening diversi potenziali nuovi dipendenti per il suo funzionamento e l'invio di lui solo le più qualificate di individui. Successivamente, il nostro team di formazione e sviluppo condotto un'approfondita valutazione della società ed ha presentato un programma di formazione sicurezza magnifica per assicurare che la società stava rimanendo compatibile con tutta la nuova legislazione in materia. Nel frattempo, l'imprenditore è stato in grado di concentrarsi sulle operazioni quotidiane critiche della sua compagnia.


Come potete vedere, ci sono una moltitudine di ragioni perché un'organizzazione o un imprenditore vorrebbe integrare le conoscenze e le abilità di un PEO. Tuttavia, il singolo più grande motivo di questa partnership è lo sviluppo di un vantaggio competitivo per la vostra azienda. Allineando te stesso con un PEO, sarà stabilire una rete di supporto può dipendere per tutte le vostre esigenze di back-office. Questo libera tempo, denaro e risorse che possono essere meglio investite nella generazione di entrate e l'ampliamento dei servizi.

No comments:

Post a Comment