Friday, May 11, 2012

Quando Don�t posti di lavoro part-time di assicurazione sanitaria offerta

Molti americani scelgono di lavorare lavori part-time per una serie di motivi. Forse hai appena si iscrisse al college e hanno scelto di frequentare il college a tempo pieno e lavoro part-time al fine di laurearsi presto. Forse hai scelto di lavorare a tempo parziale per dedicare più tempo alla vostra casa d'affari. Forse voi avete deciso di lavorare a tempo parziale per trascorrere più tempo con i vostri bambini. Forse optato per funzionare alcuni lavori part-time, invece di un posto di lavoro a tempo pieno, perché ti piace la diversità o semplicemente non riesci a trovare un lavoro a tempo pieno per il quale sei qualificato o godere.


Vedere? Ci sono così tante ragioni americano sceglie di lavorare lavori part-time.


Nonostante i vantaggi offrono posti di lavoro part-time, ci sono alcune cadute, troppo. Una delle più importanti rovine di lavorare che un lavoro part-time è che molti posti di lavoro part-time non offrono l'assicurazione sanitaria. Questo è di solito perché i datori di lavoro non si sentono loro dipendenti part-time investire abbastanza tempo in compagnia per compensare il costo di assicurazione sanitaria. Mentre questo ha un senso, fa ben poco per console il lavoratore part-time.


Gli americani che lavorano i posti di lavoro part-time che non offrono assicurazione sanitaria fondamentalmente hanno tre modi per ottenere l'assicurazione sanitaria: loro coniugi possono aggiungerli alle loro politiche di assicurazione sanitaria, si possono acquistare in una politica di assicurazione di gruppo o si può acquistare una polizza assicurativa sanitaria individuale.


È vero che le politiche di assicurazione sanitaria individuale sono spesso più costoso di essere aggiunto alla politica dello sposo o d'acquisto in un criterio di gruppo, ma sono anche a volte l'unica scelta che hanno dipendenti part-time. Dopo tutto, non tutto è sposato, e non tutti appartiene a un'organizzazione che offre polizze di assicurazione sanitaria.


Se questa è la tua situazione, si possono ridurre i costi di assicurazione sanitaria individuale da minimizzare la copertura, alzando franchigie e pagare annualmente anziché mensile. Guardarsi intorno per una politica di assicurazione sanitaria individuale che offre le tariffe più basse che possono essere pagate annualmente per solo la copertura.

No comments:

Post a Comment