Monday, May 7, 2012

Miti comuni sul telelavoro

"È possibile fare una vita fin da subito a tempo pieno".


Falsa. Mentre è possibile fare soldi a tempo pieno alla fine di commutazione a distanza, questo di solito non accadrà durante la notte. A volte è possibile trasferire il vostro lavoro "in loco" ad una posizione di commutazione a distanza, ma ci vuole un sacco di flessibilità da entrambe le parti e molti datori di lavoro desidera provarlo su una base part-time, con parte del vostro tempo trascorso ancora in carica.


Molto spesso, ci vogliono lavorare per più di un'azienda a fare abbastanza soldi. Dopo il tempo e si dimostri loro che siete sufficientemente affidabile per il lavoro a tempo pieno, può essere in grado di lavorare esclusivamente per un'azienda, anziché come un lavoratore indipendente o come un dipendente a tempo parziale.


"Non c'è nulla, ma truffe là fuori."


Falsa. Ci sono un sacco di posti di lavoro legittimi, ma ci vuole tempo, la ricerca e la persistenza di trovarli. Ci sono molti siti di ricerca di lavoro rispettabile, dove i dipendenti e datori di lavoro possono fare connessioni. Il modo più semplice per evitare una truffa è ricordare i migliori consigli-mai pagare per un lavoro. Ci sono siti là fuori quella promessa di farti i posti di lavoro ad alte pagatore, ma si deve ottenere un abbonamento con loro prima.


Il più delle volte i lavori che si possono trovare, si può trovare, se si prende il tempo. Ci sono alcuni siti che aiutano a facilitare i lavori freelance e prendere una percentuale del canone dopo il lavoro è fatto. Essi tenere i soldi in deposito a garanzia, mentre il lavoro è completato, proteggere entrambe le parti.


"Lavoro da casa è facile".


Falsa. Telelavoro è altrettanto difficile come un lavoro di lavoro fuori casa, se non di più. Ci sono nuove sfide. Si deve bilanciare il lavoro e la famiglia, intorno a scuola, le attività e i bambini malati. A volte bisogno di imparare un nuovo lavoro senza che qualcuno lì per mostrarvi come. Si devono essere flessibili, organizzato e self-motivating. Creazione di una zona ufficio separato in casa è spesso una buona idea, poiché aiuta a ridurre il distrazioni (come pure essendo una detrazione fiscale).


"Ottenere un lavoro di immissione dati sarà facile".


Falsa. So che la maggior parte delle mamme desidera che questo genere di un lavoro, ma è molto difficile ottenere un lavoro di immissione dati. Essi sono difficili da trovare e ottenere e il denaro non è sempre il migliore sia. C'è molta concorrenza per questi posti di lavoro, soprattutto con più persone che vogliono lavorare da casa. Mentre non impossibile, è necessario essere in grado di distinguersi dalla folla quando si applicano per i posti di lavoro.


"Il lavoro sul telefono cellulare è impossibile con bambini piccoli".


Falsa. Può essere una sfida, ma molte mamme farla funzionare. Molti lavori di commutazione a distanza, come un operatore di servizio di cliente di telefono, hanno una varietà di ore da scegliere. Se è possibile impostare il vostro programma per i tempi che i figli sono entrambi dormendo, in un momento di gioco regolare, o quando il coniuge può tenerli in un'altra stanza, può funzionare bene.

No comments:

Post a Comment