Wednesday, May 16, 2012

La preparazione è la chiave del successo di intervista

L'intervista potrebbe essere il singolo fattore più grande nel determinare se o non ottenere un lavoro. Tuo curriculum si ottiene in porta ma è tua performance durante l'intervista che otterrà il lavoro. Conoscendo l'importanza del colloquio, è sciocco non per mettere in un certo tempo di preparazione. Ci sono alcune aree chiave dove preparazione vi aiuteranno a ottenere il lavoro.


La prima area dove è richiesta la preparazione è in abbigliamento e l'aspetto. Se o non siete d'accordo con essa, il modo in cui che vestono gioca un ruolo importante nel rendimento globale nell'intervista. Questo non significa che dovete uscire e comprare un vestito nuovo o adatti (se non volete farlo). Se sei un uomo ti consigliamo di indossare (come minimo) abito pantaloni, una camicia con colletto, cravatta e si vestono di scarpe. È consigliabile indossare anche un vestito giacca o sport cappotto (ma per molte posizioni che si può uscire senza indossare uno). Per le donne, una bella cima e gonna, abito su misura o tuta servirà il vostro scopo. Assicurarsi che i capelli sono pettinato e i vestiti in buona condizione, pulito e privo di strappi o lacrime.


Successivamente, si vorrà fare qualche ricerca sulla società. Il modo più semplice per iniziare la vostra ricerca è a Google il nome della società. Alcuni luoghi dove può andare su Internet per scoprire più circa l'azienda includono Yahoo! Finance (www.finance.yahoo.com) e Hoovers Online (www.hoovers.com). Si può anche andare alla versione online del vostro giornale locale e la ricerca di articoli sulla società. A un certo punto durante l'intervista vi siete tenuti a essere chiesto "che cosa ne sai di questa azienda?" e una piccola ricerca vi sono pronti a rispondere a questa domanda.


Ci sono diverse domande di intervista "standard" che molto probabilmente verranno chiesto in ogni colloquio di lavoro, indipendentemente dalla posizione. Se sai che stanno andando a essere chiesto di voi, è un'idea intelligente per avere risposte preparate per loro. Quali sono queste domande? Essi includono quanto segue:


* Quali sono vostre realizzazioni più grande?
* Quello che tu consideri le proprie debolezze più grande?
* Che cosa si sa circa la nostra azienda?
* Perché si desidera lavorare per la nostra azienda?
* Perché stai cercando un nuovo lavoro?
* Dove ti vedi in cinque anni?
* Perché dovrei assumerli?


Vi sarà anche dato l'opportunità durante un'intervista a fare domande dell'intervistatore. Non commettere l'errore di dire che non avete domande. Questo dimostra una mancanza di interesse per la posizione e la società. Hanno una lista di domande preparato mentalmente che si può chiedere l'intervistatore. Molti di loro saranno risposte durante il corso della tua intervista, in modo da avere circa 10 a 15 domande pronti per essere chiesto. Alcune di queste domande potrebbe includere:


* Quali sono le responsabilità più importanti tre associate a questa posizione?
* Quali sono le sfide più grandi di fronte la persona in questa posizione?
* Perché è questo posizione aperta?
* Quante persone hanno tenuto questa posizione negli ultimi cinque anni?
* Come è valutare le prestazioni dei dipendenti, e quando vengono effettuate prestazioni cliente?
* Perché (l'intervistatore) ti piace lavorare per questa azienda?
* Quali progetti sono in programma per il futuro per questa azienda?


Consigliamo di evitare domande su stipendio o vantaggi. Se questi sono l'unico tipo di domande che chiedere, guarderò come se fossi solo interessati a soldi e non carriera potenziale.


Entro un giorno dell'intervista assicurarsi di inviare una nota di ringraziamento per le persone che ti ha intervistato. Non importa se si invia la tua nota via email o lumaca posta – basta assicurarsi che inviare uno. In essa può ringraziare la persona per il suo tempo e rafforzare il vostro interesse per l'occasione. Se si desidera guardare alcune lettere del campione, vai al tuo motore di ricerca preferito e digitare "intervista lettere di ringraziamento".


Con la preparazione di un piccolo si può fare bene sul vostro colloquio di lavoro imminente. Potrai impostare voi stessi a prescindere dalla concorrenza e ottenere una gamba sull'ottenere questa nuova posizione.

No comments:

Post a Comment