Tuesday, May 22, 2012

Prima ora, il giorno prima

Arizona PEO aziende consiglia Strong nuovi orientamenti di noleggio


Arizona PEO aziende e società di consulenza HR stanno lavorando verso l'eliminazione alla domanda, "Quale nuovo noleggio orientamento?" dalle menti della Arizona imprenditori e ai loro impiegati. I nostri consulenti sono troppo spesso commenti udienza come, "Non sapevo che Jim era il proprietario fino a dopo che ero stato qui per tre settimane" o "Se Sharon mi non aveva detto tempo carte erano dovute il martedì, io non hanno ottenuto pagato". Quando viene chiesto se questi argomenti erano stati spiegati durante il nuovo orientamento di noleggio, i dipendenti sorrisetto e dire, "quale nuovo orientamento di noleggio?


Gestire le aspettative dei dipendenti è essenziale per la morale e la produttività. Quando i dipendenti sono consapevoli delle loro responsabilità e scadenze, tutta la squadra gira senza problemi e ottiene il lavoro fatto. Quando i dipendenti ricevono messaggi contraddittori dalla gestione, sul posto di lavoro diventa una mischia incline ad ansia e caos. Se i gestori e proprietari di imprese preferiscono ovviamente l'ex, non sempre sa come gestire meglio le aspettative dei dipendenti. Le ditte di consulto HR raccomando un pozzo pensato e ben eseguito di nuovo orientamento di noleggio.


Quando inventando un nuovo piano di orientamento di noleggio, le aziende Arizona PEO suggeriscono concentrandosi su due volte chiave. Prima ora di un dipendente e primo giorno con la vostra azienda sono fondamentali. Quando nuovi dipendenti sentono come se essi sono essere accolto in una società ben organizzata e produttiva seguono tuta.


La prima ora
Informati Manager, ha informato il personale.
Lo staff di avviso che un nuovo dipendente si unirà loro almeno un giorno di anticipo. Invia un'e-mail, inserire note in scatole o annunciarlo in una riunione - tutto il necessario per informare il vostro team che ci sarà un nuovo membro. Sorride amichevole sono molto più facile da digerire per i nuovi collaboratori che stanno mettendo in discussione sguardi e sussurri di "Chi è che?". Il nuovo dipendente deve sentirsi come se lui o lei è stato previsto e ha accolto con favore.


Inoltre, capo della squadra del dipendente o il gestore deve essere preparata per il nuovo dipendente il momento che lei arriva – non due minuti più tardi, non 10 minuti più tardi. Pianificazione di mattina del manager dovrebbe venga cancellata affinché il nuovo orientamento di noleggio può scorrere senza intoppi. Sarebbe opportuno già copie del nuovo lavoro di ufficio noleggio e occorrerebbe istituire la postazione di lavoro del nuovo dipendente. Evitare il, le conversazioni "Oh, dimenticato to...", come essi portano generalmente al dipendente seduta da sola in una stanza in discussione le capacità del gestore. Un contorno rapido della pianificazione orientamento deve essere incluso con il nuovo lavoro di ufficio di noleggio. Questo darà l'impiegato qualche idea di cosa aspettarsi per il resto della giornata. Quando la prima ora è ben organizzata imposta un buon ritmo per il resto della giornata.


Il primo giorno
Un'agenda dettagliata del primo giorno del dipendente è imperativa. Nuovo scartoffie noleggio con Jill alle 8:00, tour dell'impianto con Adam a 9:00, manuale di dipendente, storia aziendale e pacchetto di benefici dalle 9:30 alle 11:00 con Victor. Passa rapidamente da una sezione dell'orientamento alla successiva ed essere sicuri che tutti i giocatori chiavi sono preparati e puntuali.


Consulenti HR raccomando l'assegnazione di un allenatore di lavoro per il nuovo dipendente pure. Questa persona dovrebbe essere in grado di rispondere alle domande circa le politiche e procedure, ma anche circa le responsabilità della posizione. Hanno la professione Coach invitare il nuovo dipendente fuori per il pranzo. Giù il tempo e una conversazione informale contribuirà a comprimere qualsiasi pareti di ansia che possono sono aumentati durante la prima metà della giornata. Questo rapporto sarà molto utile per il dipendente durante il prime settimane e mesi di occupazione.


Incorporando attività indipendente nel pomeriggio darà nuovo dipendente la possibilità di visualizzare le sue abilità e assistere di proprietà della posizione. Questa rottura darà anche il supervisore la possibilità di tornare alle responsabilità quotidiane. Dopo le attività sono state completate, check-in per rispondere alle domande circa il giorno e preparare il dipendente per quello che ci aspetta il giorno seguente. Lei sarà orologio in? Che lei dovrebbe verificare in con domani mattina? Che cosa le attività verranno assegnati? Ci sono le riunioni che lei dovrebbe intenzione di partecipare? Nuovi dipendenti sempre apprezzano sapendo che cosa è venuta giù la linea.


Ci vuole tempo per ambientarsi in un'atmosfera nuova e la prima impressione è cruciale. Manager vogliono loro dipendenti a sentirsi positivo circa la società e il modo in cui che esso viene eseguito. Fornire nuovi dipendenti con orientamenti riflessivo, ben eseguiti è chiave per stampaggio percezioni degli impiegati. Sta attento ai bisogni dei dipendenti, il loro primo giorno darà loro un senso di valore e appartenendo che andrà un lungo cammino verso una visione positiva della società.

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