Wednesday, May 9, 2012

Perché non ha ottenuto il lavoro?

Se siete come la maggior parte di noi, voi siete stati in molti colloqui di lavoro nella vostra vita e non hanno offerto un lavoro dopo ciascuno di essi. Potrebbe aver pensato hai fatto davvero bene durante l'intervista e che la persona che parlato con piaciuto voi. Poche settimane più tardi si ottiene una lettera "Dear John" standardizzata per posta, o forse mai sentire da parte della società di nuovo. Si potrebbe essere un po ' confuso da perché non ottenete il lavoro. Se avete il coraggio, si potrebbe contattare l'intervistatore e chiedere a lui/lei perché non erano assunto, ma le probabilità sono buone che non otterreste la vera ragione perché lei non erano offerto il lavoro.


Quindi quali sono alcune delle ragioni perché non si potrebbe ottenere un lavoro? La prima ragione (e probabilmente il più grande motivo perché qualcuno non ottiene un posto di lavoro) è la chimica tra voi e l'intervistatore. Tuo curriculum è solo un pezzo di carta, uno strumento per arrivare in porta all'intervista. Una persona non otterrà un sentimento buono o cattivo su di te personalmente dal resume. È una volta che incontra in persona che il fattore di chimica inizia a calci in.


Cosa intendo quando dico chimica? Essa è quella sensazione che una persona ottiene su un'altra persona, se buono o cattivo. A volte una persona avrà una forte prima impressione su qualcuno senza il tempo di conoscerli. Ciò probabilmente è accaduto a voi. Si incontra qualcuno e non c'è solo qualcosa su di loro che non gradite. Non si può mettere il dito su di esso, ma si sa che non si desidera associare a questa persona. Non ha nulla a che fare con loro background, lavoro, abilità o anche se stessi. Basta avere una brutta sensazione. Chimica non è solo l'impressione iniziale. Forse dopo aver parlato con voi l'intervistatore determina che non sono una buona misura per l'azienda o il dipartimento. Ad esempio, potrebbe venire attraverso come timido nell'intervista ma la persona che fa questo lavoro deve essere in uscita.


Un atteggiamento cattivo può anche essere una ragione per il rifiuto. Qualcuno che è presuntuoso o arrogante in un'intervista può fare una cattiva impressione con un intervistatore. Fiducia nelle tue capacità e abilità è buona in un'intervista-proprio non vanno in mare. Un atteggiamento cattivo sull'ex datori di lavoro o colleghi di lavoro può anche essere un motivo che sono rifiutati. Se sei cattivo contatto con la bocca tua attuale datore di lavoro non c'è nulla di fermarti dal cattivo contatto con la bocca questa azienda se ottenete il lavoro.


Vostro stipendio può anche essere una ragione per il rifiuto. Le probabilità sono buone che ti verrà chiesto quale stipendio si vuole fare. Se si lancia un numero può prezzo te stesso fuori del lavoro. Molte aziende hanno stabilito gli intervalli di stipendio che non possono essere modificati non importa la persona o la posizione. Si potrebbe dire un numero che è solo qualche centinaio di dollari sull'intervallo di stipendio, ma ti rende idoneo alla considerazione. Esso è più sicuro di stato che cosa è il vostro stipendio attuale e che avrebbe dovuto considerare i costi delle prestazioni prima si potrebbe dare il vostro stipendio richiesto. Vorrebbe perdere l'occasione di carriera di una vita per $250?


Fare un povero aspetto personale è anche un motivo che un candidato viene rifiutato per un lavoro. Prendere il tempo e preparatevi un bel vestito per l'intervista. Non è necessario uscire e comprare un vestito nuovo. Assicurarsi che i vestiti che indossi sono pulito, ordinato e appropriato per un'intervista. Che vi piaccia o no, un aspetto professionale va un lungo cammino per fare un'impressione positiva su un intervistatore. Non lasciate che la vostra apparenza essere la ragione che si sente "no" dopo un'intervista.


Non essere preparati per l'intervista è un errore. Fare lo sforzo di imparare circa l'azienda e sviluppare alcune domande da porre l'intervistatore. Ci sono che alcuni standard intervista domande che voi siete tenuti da porsi come "Parlami di te" o "Quali sono vostre realizzazioni più grande". Ottenere alcune risposte disposti a lasciare che l'intervistatore si sa abbastanza curato circa questa occasione per preparare per l'intervista.


Infine, sdraiato su un'applicazione o il vostro resume è anche una ragione per il rifiuto. Non si trovano circa il vostro abilità o precedenti datori di lavoro. Questo tipo di cose sono abbastanza facili da verificare. Essere veritieri sull'applicazione e il vostro curriculum.


Ci sono alcuni passi si può prendere che ti impedirà di essere stato respinto da un lavoro, mentre alcune volte il motivo che non si ottiene un lavoro non ha nulla a che fare con voi. C'è niente che puoi fare se un'azienda ingaggia un candidato che è più qualificato o che ha un requisito di stipendio più conveniente. Fa quel che può preparare per ogni intervista e si avrà una migliore possibilità di successo nel vostro prossimo colloquio di lavoro.

No comments:

Post a Comment