Wednesday, May 23, 2012

Fare soldi a casa - ottenere i vostri piedi bagnati

"Io odio il mio lavoro!"


Questa è la realizzazione che molti di noi è iniziato il sentiero per la vera libertà nel Regno di internet marketing. Ci sono un'orda di gente seduta a casa in questo momento che stanno morendo di unirsi a noi in questo viaggio (sono voi uno?).


Ottenere in cima è difficile come qualsiasi attività commerciale. So che fa male a sentire qualcosa oltre, "Clicca qui e fare una fortuna senza lavoro, vendere o conoscenza".


La buona notizia sta iniziando un internet basato su attività prende molto meno denaro di qualsiasi altra attività che permette di commercializzare il vostro prodotto al mondo. Essa prende anche meno know-how di quanto si possa pensare. Al livello più elementare, ci sono solo 3 passi per iniziare.


1) Ottenere qualche conoscenza. Guardate recensioni e acquistare qualsiasi ebook che fornisce informazioni di principiante. Vorrei avere argomenti su questo, ma il fatto è che si possono fare soldi facendo/vende nulla! Quello che dovete fare è iniziare con un metodo. Si può aspettare tutta la tua vita per il sistema perfetto e voi ancora non riconoscerà e perché in realtà non sono sul mercato.


2) La fase più importante: fare qualcosa! Questo è dove la maggior parte delle persone non riescono a prima di tentare ancora. Essi ottenere alcune informazioni, quindi uscire e pagare qualcuno per ulteriori informazioni, quindi pagare per ulteriori informazioni... per sempre. Sono sicuro che non ho bisogno di dirvi, che è non fare i soldi in questo modo. Prendere la conoscenza che avete guadagnato nel passaggio 1 e PUT IT in azione.


3) Raffina. Come ho detto prima, non hai intenzione di fare il vostro senso dell'indipendenza senza alcuno sforzo. Se avete fatto i primi 2 passaggi, siete davanti la stragrande maggioranza delle persone che sono nella stessa barca come lei. Mantenendo il vostro slancio, risalgono al passo 1. Migliorare la vostra conoscenza base e mettere in pratica la nuova conoscenza.


Se si effettua un serio impegno di tempo ad imparare il vostro commercio, sforzo nel mettere la vostra conoscenza da utilizzare e la saggezza in te stesso in costante crescita per mantenere una salda sul vostro mercato, libertà è in attesa per voi. Inizia il viaggio!

No comments:

Post a Comment