Tuesday, June 18, 2013

Riprendere suggerimenti Makeover: Alcune idee semplicemente efficace

Il tuo curriculum è la chiave per entrare in quei grandi interviste e, infine, ottenere il lavoro. Così quali tipi di cose tutti abbiamo bisogno di guardare fuori per quando si preparano o rivedere il nostro curriculum? Incluso in questo articolo sono alcuni dei suggerimenti più importanti di che una persona può ricevere secondo alcuni conoscenti nei dipartimenti aziendali delle risorse umane.


La prima cosa che un individuo dovrebbe fare una volta che iniziano il processo di revisione del curriculum è quello di assicurarsi che non sono presenti errori di ortografia! Sì, questo sembra ovvio, ma hai davvero guardato esso accuratamente con l'occhio nudo e non solo del processore word spell check? Si sarebbe sorpreso quante cose l'opzione controllo ortografico mancherà quando unicamente secondo esso come 'editor'. Questa è una delle cose più importanti, come si dice molto, se una persona non ortografare correttamente e/o tende a trascurare la battitura. Ti piacerebbe noleggiare quella persona se tu avessi 100 prospettive per un posto di lavoro?


Dopo il controllo ortografico è stato completato ed eventuali errori sono stati corretti, iniziare a liberarsi delle parole supplementare come "I" o "me" e solo dare il futuro quello che vogliono: un solido curriculum che è il punto. Tutte le cose extra non fa nulla ma aggravare come questo, troppo, è un segno che una persona non sta pensando circa il potenziale datore di lavoro o il lettore, ma solo su se stessi. I datori di lavoro vogliono solo il resume per arrivare al punto che sono molto occupati e non hanno molto tempo a guardare in ogni dettaglio specifico sulla tua storia passata.


Parlando di storia, una cosa che è sorprendentemente comune è per riprende ad essere in ordine cronologico. È il primo lavoro l'intervistato abbia mai avuto, you got it, sulla cima del resume. Perché? L'unico motivo che mi è stato detto è per un curriculum più funzionale per quando una persona sta andando in un campo completamente diverso e vuole mostrare la loro consolidata esperienza in blocchi. Così il più recente lavoro datore di lavoro deve essere quasi sempre in cima. La punta successiva che ho ricevuto è, ancora una volta, semplificando il resume per il lettore. Solo questa volta si tratta di sbarazzarsi di tali dichiarazioni extra che solo l'intervistato ritiene che fa la differenza a tutti. Piuttosto che mettere fuori un resume che assomiglia molto a questo articolo con un sacco di parole mescolate insieme, abbreviare le frasi e creare punti elenco al fine di ottenere il punto. Grassetto, corsivo e sottolineato dovrebbero essere utilizzati con parsimonia e soprattutto per rubriche come troppo rally può creare un senso di 'esagerare' e può anche aggravare il datore di lavoro. Sì, sono consapevole che si vuole veramente questo lavoro, così da mostrare loro ciò che avete fatto per meritarlo.


Infine, leggere il tuo curriculum a te stesso come se si leggevano le potenziali datori di lavoro stessi. Tutto questo suona come qualcosa che ti piacerebbe ascoltare se tu fossi il datore di lavoro? Terrà sul bordo della vostra sede o solo tipo di lasciare in uno stato leggermente letargico? Se sta per essere semplicemente sui vostri lavori passati e sai che ci sono altri in attesa della stessa intervista, essere il premuroso. Arrivare al punto e lasciarli decidere sulla base il tuo curriculum e che sei in persona. Essi saranno già in grado di dire molto su di te in camera durante l'intervista solo attraverso le vostre azioni, così non dovrete descrivere tutto questo nel vostro curriculum. Spero che questi consigli che ho ricevuto erano un poco utile se non più in dandovi alcune idee utili su come migliorare il tuo curriculum oggi.

No comments:

Post a Comment