Wednesday, June 19, 2013

Come capovolgere una casa

Con la crescente popolarità degli spettacoli su lanciando case su TLC e Bravo, la mania è sempre più grande. Sempre più persone decidono di assumere il compito di rinnovare una casa possibilmente girare un profitto alla fine. Tuttavia, molte persone saltare in progetto senza conoscere le misure adeguate per prendere per completare un successo flip.


Una delle cose più importanti da rivedere prima di decidere di capovolgere una casa è la stabilità finanziaria. Se gli individui hanno bisogno di prendere vari prestiti e ipoteche sulla propria casa, questa impresa di lavoro non può essere per loro. Poiché lanciando una casa prende un grande pezzo di tempo personale, gli individui dovrebbero essere flessibile e disposto a lunghe ore di lavoro al fine di ottenere il lavoro fatto. Il tempismo è tutto in questo business, e gli individui devono scegliere il momento giusto per loro al fine di avere un'esperienza di successo. Anche se questo è un grande investimento e i rischi sono elevati, c'è il grande potenziale per fare soldi e avere una carriera redditizia per molti anni.


Dopo aver deciso che sono in grado di rendere l'impegno richiesto, gli individui dovrebbero girare le loro teste per il mercato immobiliare e vedere se le sue condizioni sono in un posto che vi permetterà per un successo flip. Un mercato ideale sarebbe dopo un mercato gonfiato va e proprietà sono loro a prezzi più bassi. Per coloro che è esperti nel business, questo è il tempo acquistano diverse proprietà in una sola volta, al fine di rendere il massimo profitto possibile. Naturalmente, tale pratica non è per i principianti e potrebbe portare a gravi problemi finanziari. È una buona idea di consultare con un agente immobiliare prima di acquistare una proprietà al fine di ottenere un interno guardare il mercato.


Ci sono due commissioni che la maggior parte delle persone lanciando case saranno valutate. Queste tasse sono legali e di prestito, che provengono da avvocati e notai che sono necessari per scrivere contratti e altri documenti prima di una casa può essere capovolti. Anche se le tasse possono andare in basse migliaia, la mancanza di fastidio e la consapevolezza che tutto ciò che viene fatto è legale vale la pena il costo e generalmente aggiunge ancor più il valore della proprietà.


Una volta gli individui hanno deciso che sono finanziariamente e fisicamente in grado di iniziare il processo di capovolgimento di una casa, allora si deve stendere un piano chiaro con una data di inizio e fine. Una volta che questo è finito e hanno studiato tutto accuratamente, quindi iniziano la ricerca per la proprietà perfetta capovolgere. Gli individui dovrebbero avere in mente dove vogliono acquistare un immobile, e dovrebbero guardare diverse proprietà prima di decidere su una certa zona. Pinne pettorali dovrebbero sforzarsi di acquisto di un immobile ad un prezzo che permetterà loro di rompere anche se sono costretti a vendere in modo imprevisto.


Una volta che una casa è stata selezionata e acquistata, è il momento di prendere ulteriori precauzioni prima di iniziare il flip. In primo luogo, un ispettore professionista deve passare attraverso la casa e sottolineare tutto ciò che deve essere fissato per assicurare che la casa è al sicura. L'ispettore può anche fornire consigli di esperti su cui lavori di ristrutturazione sarebbe raccogliere il massimo profitto. Dopo le verifiche iniziali, possono iniziare i lavori di ristrutturazione.


L'ultima grande decisione è se hanno intenzione di assumere gli altri a fare i lavori di ristrutturazione o se essi saranno affrontare il lavoro se stessi. Molte persone scelgono di fare alcuni dei lavori stessi per risparmiare denaro, ma finiscono per perdere più a causa di errori e la mancanza di esperienza. È una regola generale di assumere un professionista a fare qualsiasi lavoro che le pinne non hanno completato con successo prima. In alcuni casi, pinne professionali troveranno una squadra di operai di unirsi e lavorare su ognuno di loro Flip, stabilendo così un prezioso rapporto di lavoro. Dopo aver completi i lavori di ristrutturazione le pinne dovrebbero scegliere il mercato che stanno andando a bersaglio al fine di vendere la casa, il più veloce. Molte persone hanno case aperte o assumere agenti immobiliari per portare a potenziali acquirenti, mentre altri scelgono di vendere la proprietà di se stessi. In entrambi i casi sono bene, ma è importante avere un piano chiaro per la casa da vendere.


Se gli individui prendono le misure adeguate nella scelta e l'acquisto di una proprietà e rinnovarla in modo intelligente, sarà il loro modo di fare grandi profitti. Anche se l'operazione può sembrare scoraggiante, molti individui che hanno imparato le basi sono andati a fare milioni lanciando case. Il rischio è elevato e il livello di stress anche più alto, ma il mercato è pieno di possibili proprietà che aspettano solo di essere trasformata da una casa par sub in una bella casa.

No comments:

Post a Comment