Saturday, June 15, 2013

Che cosa è il telelavoro?

Con tutto il trambusto nel moderno ambiente di lavoro di oggi, alcune persone hanno scelto un percorso diverso. Chi terrore quotidiano permutano per lavorare e hanno trasformato le lunghe ore in un cubicolo di telelavoro per l'opportunità di lavorare come un dipendente indipendente. Telelavoro, conosciuto anche come e-pendolarismo o e-work, è il termine usato quando gli individui sfruttano i molti progressi tecnologici a lavorare da qualsiasi parte essi desiderano, dando loro flessibilità nelle loro ore e luoghi di lavoro.


Nel mercato del lavoro di oggi ci sono infiniti ostacoli che devono superare per poter trovare un buon lavoro. Molti lavoratori qualificati che non vivono in un'area dove è prevalente la loro attività preferita spesso è necessario spostare o prendere i lavori di fuori del loro mercato. Telelavoro ha consentito di decentramento dal posto di lavoro tradizionale e attivato gli individui a lavorare dove scegliere. Queste opportunità sono grande per un genitore case o case dove un solo genitore è in grado di lavorare. Telecomunicazioni chiunque con ostacoli fisici consente inoltre la facilità di lavorare da casa. Alcuni luoghi di lavoro rendono difficile per una persona handicappata a viaggiare per lavorare facilmente e telelavoro dà quegli individui la sicurezza che devono essere in grado di guadagnarsi da vivere.


In passato, diventando un telelavoratore dimostrato difficile a causa della mancanza di tecnologia e di carichi di lavoro. Al giorno d'oggi è più facile che mai a diventare un telelavoratore a causa della vaste tecnologie disponibili che rendono il lavoro da casa più facile e conveniente. Telelavoro è ora più semplice con l'uso di strumenti come la connessione Internet wireless, videoconferenza e telefoni cellulari a banda larga, che costantemente sono diventati più conveniente per ottenere e più efficiente fatto. Questi strumenti permettono un contatto costante con le imprese, rende possibile lavorare in qualsiasi momento della giornata. Poiché telelavoratori non funzionano da un ufficio, sono in grado di scegliere le loro ore di lavoro e può funzionare da virtualmente dovunque nel mondo.


Altri individui di fuori delle imprese sono alla ricerca di telelavoro in maniera non commerciale e incoraggiano questo tipo di lavoro nella speranza di migliorare la condizione dell'ambiente. Telelavoro notevolmente riduce la quantità di automobilisti sulla strada, quindi diminuendo la quantità di inquinamento nell'aria. Dal 1996, telelavoratori sono stati in collaborazione con il governo dopo il passaggio del Clean Air Act che incoraggia car pool, più uso di autobus e metropolitane, come pure delle telecomunicazioni.


Anche se il campo è più conveniente e flessibile, non tutti è destinato ad essere un telelavoratore. Gli individui che scelgono questo campo sono spesso i propri supervisori e dipendono su se stessi per ottenere il loro lavoro completato correttamente e puntualmente. Di solito non c'è nessuno lì per osservare il loro lavoro o incoraggiarli a lavorare un certo modo. Telelavoratori devono avere una natura indipendente ed essere in grado di lavorare bene sotto i vincoli di tempo rigoroso, a causa del carico di lavoro abituale grande.


Naturalmente, ci sono alcuni svantaggi di telelavoro, piuttosto che lavorare in modo tradizionale. Per uno, molti telelavoratori ricevono significativamente più grandi carichi di lavoro di dipendenti che lavorano in un ufficio a causa della loro mancanza di vincoli di tempo. Spesso ci sono varie distrazioni che possono ostacolare un telelavoratore da ottenere il lavoro svolto, siano essi familiari o altri doveri quotidiani. Inoltre, la mancanza di una figura manageriale a volte può rendere difficile per telelavoratori definire chiaramente i loro obiettivi e funzioni di lavoro.


La Confederazione europea dei sindacati ha pubblicato un opuscolo che spiega i requisiti di base e le aspettative di un telelavoratore. Questo opuscolo è diventato la guida di go-to per un'accurata descrizione del campo di telelavoro e copre tutti i settori, compresa la salute e sicurezza, formazione, dei diritti e della privacy. Tuttavia, nessuna organizzazione ufficiale è stata istituita per telelavoratori negli Stati Uniti, alcuni individui potrebbero quindi essere più riluttanti a unire il campo dovuta alla mancanza di diritti e benefici. Anche se il settore delle telecomunicazioni in prevalenza è in aumento e ha innumerevoli vantaggi, alcune persone sono ancora cauti la legittimità della professione. Negli anni a venire, il governo degli Stati Uniti sarà probabilmente necessario intervenire e istituire un'organizzazione orientata verso la creazione di telecomunicazione come professione legittima e fornendo gli individui con più protezione.

No comments:

Post a Comment