Sunday, June 16, 2013

Che cosa è un agenzia di Temp?

Oggi, molte aziende che sono ad alto traffico stagioni o orari di lavoro ciclico stanno cercando di temp agenzie di esternalizzare i lavori a breve termine e i progetti di saperla individui in cerca di lavoro. Temp agenzie, agenzie di lavoro interinale breve per, forniscono le aziende con lavoratori sul caso per caso, per eseguire le attività necessarie in momenti più cruciali dell'impresa. Essi forniscono inoltre un modo efficiente di costo per le imprese per condurre gli affari senza dover assumere uno staff a tempo pieno. A causa della natura del loro lavoro, la maggior parte delle agenzie temp assumono lavoratori nei settori della sanità, contabile, tecnico lavori, o posizioni di segreteria. Anche se, ci sono alcune agenzie che noleggio sostituire insegnanti e braccianti per lavori a breve termine.


Unendo un'agenzia temp può avere molti benefici e consentono flessibilità e diversità nel lavoro. Molte persone nel settore dell'intrattenimento lavoro come temps perché consente loro di fare il tempo per altri lavori o audizioni. Scrittori e artisti sono anche buoni candidati per le posizioni di temperatura perché il lavoro supplementare dà loro sostegno finanziario, consentendo loro più tempo per lavorare sui loro progetti. Giovani professionisti sono anche probabili candidati ad essere temps, soprattutto se non sono sicuri di quale campo vorrebbero unirsi, a causa della grande rete sono esposti mentre lavora per varie aziende. Naturalmente, lavoro per un'agenzia di temp non è per tutti. Individui dovrebbero essere flessibili e disposti a lavorare in una varietà di diversi lavori. Molti temps può essere licenziato o licenziati senza preavviso se compiono il loro lavoro prima del previsto, facendo loro situazioni finanziarie difficili da gestire. Inoltre, molti temps sono solo assunto in certe stagioni, rendendo il mercato competitivo e scarse.


Il lavoro di un'agenzia di temperatura può essere difficile a causa del suo ruolo di mediatore tra dipendenti e datori di lavoro. A volte è difficile per le agenzie a trovare abbastanza persone che sono disposti a lavorare in un ambiente instabile e qualificato. Tuttavia, le agenzie temp sono generalmente facili da trovare e richiedono poco sforzo per unirsi. La maggior parte delle agenzie solo richiedono ai candidati di prendere una serie di test che valutano i livelli di competenza di individui, di solito nei campi segreteria e clericali. Dopo aver completato questi test, gol di individui vengono archiviati nei database delle agenzie così cui possono fare riferimento a loro ogni volta che devono. Dopo temps vengono inseriti nel database di un agenzia, verranno contattati quando arriva un lavoro per cui essi sono qualificati. Le temps ricevono un rapporto dettagliato che include il nome dell'azienda, una descrizione del lavoro, nome del supervisore, che cosa succede a usura, le ore, retribuzione, ecc. Gli individui possono poi scegliere di accettare o rifiutare l'offerta di lavoro, nel qual caso essi saranno o rapporto di lavoro o tornare nel database e aspettare un'altra offerta.


Poiché temps sono associati alle regole impostate prima di loro dalla loro agenzia, non l'azienda che vengono assunti da, c'è una certa separazione sentita tra le aziende e le temps che assumono. Per esempio, temps hanno il diritto di rifiutare di completare alcuni compiti se essi non sono specificamente precisati nella loro descrizione del lavoro perché i diritti legalmente dato a loro attraverso le leggi sul lavoro sano e sicurezza. A causa di queste circostanze, c'è una domanda ancora più grande di legittime agenzie di esistere che sono disposti a lavorare in tandem con le aziende a creare posti di lavoro per adattarsi agli standard di ogni azienda. Due organizzazioni che aiutano a fornire ai lavoratori qualificati e promuovere pratiche etiche adeguate sono l'American Staffing Association (ASA) e l'indipendente personale Alliance (ISA). Entrambe queste organizzazioni furono fondate al fine di fornire la migliore e più legittime temp agenzie per le imprese attraverso gli Stati Uniti L'ASA e ISA dispongono di migliaia di membri che sponsorizzano per aiutare meglio i lavoratori di qualità industria e fornitura personale a quelli nel bisogno.


Anche se ci sono benefici sia cadute in tutte le agenzie temp, il business in continuo miglioramento. Con l'aiuto di organizzazioni come ASA e ISA per stabilire i diritti sia per le imprese e dipendenti, temp agenzie stanno diventando strutture più stabili che più senza intoppi e forniscono lavoro migliore per gli individui in stato di bisogno.

No comments:

Post a Comment