Thursday, June 27, 2013

Dove sono tutto il bene stare a casa i lavori?

Sapete che essi hanno di essere là fuori, da qualche parte. Ognuno sta parlando. Avete sentito di quei redditizio stare a casa i lavori. Basta comprare un computer, plug in e guarda i soldi riempire il tuo conto in banca. Beh, forse è solo un po ' di un'esagerazione (ovviamente!). Ma come con la maggior parte delle pubblicità, c'è almeno un nucleo di verità, nascondendo in esso.


Se sei una mamma che vogliono stare a casa con i vostri ragazzi, siete disposti a controllare appena circa qualche cosa. Permettetemi di aggiungere una parola di cautela: nascondere la vostra carta di credito mentre navighi sul Web! Tali annunci scritti professionalmente in grado di produrre un incredibile senso di urgenza. Ti danno la sensazione che se non plop giù il vostro denaro proprio qui, proprio ora, si sta andando a perdere il la possibilità di una vita. Vi assicuro, l'affare sarà ancora lì dopo aver fatto alcune ricerche e tornare a quella pagina.


Come dovrebbe controllare i posti di lavoro per stare a casa mamme? Per cominciare, basta fare una ricerca su Google con il nome dell'azienda, e probabilmente finirete con alcuni articoli di aprire gli occhi. Controllare con il Better Business Bureau, troppo. Non è necessariamente un male se c'è che qualcosa di elencati nei loro confronti, perché un cliente scontento può solo avere un'ascia per macinare e sue accuse potrebbero essere infondate. Ma se ci sono numerose lamentele, spostare.


Se stai pensando una categoria particolare di soggiorno nel paese i lavori, si può fare una ricerca su Google per i luoghi dove quei lavori sono discussi, vale a dire forum. Basta digitare, ad esempio, "immissione dati" seguito dalla parola "forum" (senza virgolette). La gente ci hanno probabilmente discusso, in una volta o l'altra, l'azienda che stai chiedendo. Si potrebbero anche ottenere alcune idee sulle altre aziende non hanno incontrato ancora, che raccomandano di partecipanti al forum. Si può solo colpire il jackpot!


Se sei un soggiorno a tempo pieno a casa di mamma e non si desidera lasciare la casa per partecipare alle riunioni, condurre le feste a casa o in viaggio per case o luoghi di business dei clienti, ti consigliamo di evitare di casa aziende che richiedono tale attività. Concentrarsi su un business casa basato su internet, dove il vostro lavoro ruota intorno i vostri bambini e il vostro computer-in quell'ordine.


D'altra parte, se sei una persona"persone" e non si può immaginare non confondendosi con altri adulti durante il giorno, ci sono un certo numero di soggiorno nel paese i lavori che richiedono una minima quantità di tempo "esterno". Si vorrà "leggere la stampa fine" e vedere esattamente che cosa questo business è tutto circa e come molto tempo che è necessario essere fuori di casa. Puericultura fattori vi aiuterà a decidere se questa è un'opzione per voi.


A mio parere, il vero stare a casa i lavori sono quelli con cui hai appena che-stare a casa! Periodo. Se il motivo principale ha scelto di essere un soggiorno a casa mamma era così si può trascorrere il tempo con i vostri bambini, non dimenticate le vostre priorità durante la ricerca attraverso una miriade di stare a casa i lavori. Mantenere la vostra attenzione su ciò che si vuole veramente fare con il vostro tempo, la famiglia e le finanze. Discutere le opzioni con quelle attendibili, guardare negli occhi dei vostri figli preziosi e segui il tuo cuore. Troverete il soggiorno al lavoro domestico che è giusto per te e tutta la vostra famiglia.

No comments:

Post a Comment