Wednesday, June 12, 2013

Lavoro online a casa

Come il passare degli anni, il pensiero di lavorare 40 ore che a settimana in un ufficio o un cubicolo ha cominciato a perdere il suo fascino. Persone stanno cominciando a cercare modi alternativi trascorrere meno tempo in ufficio e più tempo a fare quello che vogliono fare. Molte persone hanno iniziato a fare la loro vita fuori dalle loro case e hanno trovato che la partenza è più facile di quanto si pensava. Se sono un pantofolaio genitori, pensionati, o gente semplice che piace stare a casa, un lavoro domestico può essere la risposta a tutti i loro problemi e consentirebbe un lavoro più flessibile e conveniente che potrebbe soddisfare quasi ogni personalità.


Ci sono numerosi mercati del lavoro che permettono gli individui a lavorare da casa, piuttosto che soggiornare rinchiusi in un ufficio. Alcuni mercati che offrono più lavoro sono in scrittura freelance, graphic design, editoria, data entry e trascrizione. In passato, molti scrittori, designer e artisti hanno lottato per trovare lavoro costante perché non vivevano in un'area dove c'era una grande richiesta per la loro professione. Ora, attraverso siti online e database, liberi professionisti sono in grado di trovare e mantenere il lavoro che paga bene e soddisfa i che desideri della loro carriera.


Prima di iniziare a cercare nel paese i lavori, gli individui dovrebbero fare una quantità significativa di ricerca per trovare il miglior tipo di lavoro per loro. Un buon posto per iniziare la ricerca è Free Agent nazione, che è noto per contenere grandi quantità di materiali di ricerca per gli individui cercando di iniziare una carriera in casa. Creatore Dan Pink dà persone preziose conoscenze sul business work-at-home e dà suggerimenti su come avviare e mantenere un efficacia carriera da casa.


Un'altra preziosa risorsa è il lavoro a casa Index, che dà agli individui un'intera lista di legittimi lavori che sono stati controllati e approvati dal loro personale. Hanno una comoda lista top tre delle migliori opportunità di lavoro-at-home che si sentono sono il maggior successo. L'indice reale è riempito con centinaia di annunci di lavoro che sono separati in facile per cercare categorie, facendo trovare il giusto lavoro ancora più facile. Sono elencati anche i lavori che sono specificamente progettati per mamme e coloro che sono interessati nell'immissione dei dati e forniscono accesso ai corsi e guide che danno istruzioni e consigli ai potenziali lavoratori.


Un sito che ha quasi qualsiasi lavoro casa immaginabile è FreelanceJobs.com, che offre accesso ai luoghi di lavoro, gli articoli, bacheche e corsi online. È un one-stop shopping center per tutte le cose relative al lavoro da casa. Essi forniscono l'accesso a diversi portafogli freelance in diverse categorie, da basi come contabili e gli assistenti legali a più posti di lavoro unici in arte e intrattenimento. Le bacheche sono una grande aggiunta perché essi permettono alle persone di parlare agli altri che sono nella stessa posizione per ottenere e dare preziosi consigli. Uno dei più grandi vantaggi del sito è che essi offrono accesso all'assicurazione sanitaria, che a volte può essere difficile da trovare per i singoli lavoratori autonomi.


Associazione degli operai di casa aardvarks (AHWA) è una delle più grandi risorse disponibili per la ricerca di posti di lavoro a casa. Loro sito consente alle persone di inviare curriculum, lavori di ricerca e anche li istruisce sui modi migliori per lavorare da casa. Questa comodità di avere tutto in un unico luogo ha affascinato molte persone alla ricerca di lavoro che possono fare di fuori dell'ufficio.


Un altro buon sito è HomeJobsOnline.com. Essi hanno speso tempo ricercando e trovando i migliori posti di lavoro a domicilio e offrire una newsletter utile che elenca tutte le ultime notizie e lavoro aperture disponibili. Il sito offre anche accesso a un database con oltre 200 inserzioni di lavoro inviati. HomeJobsOnline dà suggerimenti di luoghi a guardare per le diverse categorie di lavori, tra cui casa imprese e posti di lavoro sul lato. Molti servizi del sito sono gratuiti, ma richiedono agli utenti di iscriversi alla loro newsletter.


BizLancers.com è un altro sito utile che risponde a tutte le domande dure riguardo a casa lavoro. Essi hanno articoli da "Dieci migliori domicilio lavori" to "Consigli su come evitare truffe". Il sito inoltre permette alle persone di connettersi con altri utenti di chattare e porre domande circa il loro lavoro. BizLancers ha collegamenti a parecchi diversi siti popolari, legittimi che assumono persone e consentono ad altri di avviare attività in casa propria.


La cosa più importante per gli individui da ricordare prima di impegnarsi in un lavoro a domicilio è di fare ricerche approfondite sui posti di lavoro nei settori in cui essi esprimono interesse. Inoltre, è necessario assicurarsi che i siti visitati sono legittimi e approvato dall'ufficio di affari migliori. Se queste semplici precauzioni, allora è probabile che chiunque sarà in grado di avviare una business di successo a domicilio venture in nessun tempo.

No comments:

Post a Comment