Monday, June 17, 2013

Insegnare all'estero - sei la persona giusta per il lavoro?

Si potrebbe essere tentati di saltare questo articolo, sicuro tu sei davvero la persona giusta per il lavoro, tuttavia, non c'è informazione chiave incluse in questo articolo che vi aiuterà a determinare la tua occupabilità, la vostra motivazione per cominciare questa missione e preferenze per quale tipo di posizione si vorrebbe.


Single o sposato con dipendenti?


Coppie di insegnamento sono più ricercati dopo la merce in scuole internazionali perché sono più costo efficiente di noleggio. Essi sono assunti insieme e richiedono solo un assegno vitalizio.


Singolare sarebbe venuto dopo e sono particolarmente attraenti se sono disposti a condividere le abitazioni. Inoltre, alcune scuole assumeranno solo singole persone. Verso l'inizio del nuovo anno accademico, quando le scuole sono sempre nel disperato tentativo di riempire i rimanenti posti vacanti, singoli insegnanti diventano ancora più attraenti perché sono solitamente molto mobile, in quanto non hanno nessun dipendenti per prendere accordi.


Le coppie con bambini sarebbero testa fino al fondo della lista. Uno o due figli non sono una prospettiva poco attraente per la maggior parte delle scuole, ma si potrebbe trovare che non sarà possibile ottenere prestazioni extra per avere più di due figli. Alcune persone che ho lavorato con che hanno tre figli hanno riferito che hanno dovuto pagare tasse per il loro terzo figlio.


Coppie di insegnamento


Insegnamento insegnanti e coppie con i coniugi dipendenti e / o bambini dovrebbe applicarsi all'inizio del processo quando c'è più flessibilità. Se avete intenzione di trovare posizioni come un paio di insegnamento, non sono suscettibili di essere molto successo a partecipare alle fiere di lavoro verso la fine della stagione.


È spesso il caso che un membro di una coppia di insegnamento sarà trovare il lavoro perfetto, mentre gli altri membri possono avere a fare con un post accettabile o part-time.


Singoli insegnanti


Singoli insegnanti sono in grado di trovare posizioni attraverso all'inizio del nuovo anno accademico, perché essi possono riempire i posti vacanti vacanti o imprevisto della scuola facilmente.


Età (a entrambe le estremità della scala)


Età potrebbe essere un problema in alcuni paesi a causa dei requisiti di visto, ma di solito persone più mature sono attraenti per scuole internazionali perché credevano di essere stabile.


D'altra parte, molte scuole operano una scala di stipendio che rende meno esperta (che spesso significa minore) insegnante finanziariamente attraente per le scuole.


Se siete abituati ad essere sulla cima della scala salariale, si potrebbe desiderare di chiedere se il passo di stipendio su che si avvia è limitato. Ho sentito che alcune scuole richiedono tutti i nuovi insegnanti a scuola iniziare lo stesso passo di stipendio, indipendentemente da anni di esperienza.


Qualifiche e l'esperienza


Alcune fonti di informazioni sull'insegnamento nello stato di scuole internazionali che devi avere una laurea in educazione, una licenza per insegnare e due anni di esperienza. Questo non è affatto vero. Avrete bisogno di qualche tipo di qualifica esperienza OR, ma ci sono opportunità per quasi tutti.


Se non hai due anni di esperienza, quindi sarà necessario prestare particolare attenzione alle sezioni su come trovare un lavoro tramite annunci di lavoro. Probabilmente non sarete invitati a partecipare a una fiera del lavoro, come due anni di esperienza è uno dei loro criteri di selezione dei candidati. Questo non significa che tu sei un candidato poco attraente per le scuole, solo che non sono necessariamente andando ottenere un lavoro attraverso un processo equo.


Se hai una laurea dei e una qualificazione TEFL sarete in grado di insegnare in una posizione di ESL nella maggior parte delle scuole. La natura della tua laurea dei è solitamente irrilevante; molti paesi si aspettano questo livello base di formazione per qualificarsi per un visto di lavoro. Il mio primo lavoro di insegnamento era in un privato scuola di lingua a Taiwan quando le qualifiche sola che ho avuto sono stati una cellula di laurea in business e un certificato TEFL che l'inchiostro era ancora bagnato su.


Se non si dispone di alcuna qualifica di insegnamento a tutti, e nessuna esperienza nell'insegnare ai bambini, sarà necessario esaminare la sezione intitolata 'quali opportunità di lavoro ci sono per il mio partner non docente?', cercare di ottenere un certificato TEFL o uno molte organizzazioni non-governative che sponsorizzare o offrire stage nell'insegnamento in diversi paesi.


Se non si qualificano per il vostro lavoro di sogno ora, non rinunciare nella sconfitta. Ci sono molte opportunità per aumentare le qualifiche sia di tornare all'Università full - o part-time, o on-line di formazione a distanza. Utilizzare questo libro per aiutarvi a scoprire quali qualifiche hai bisogno per ottenere il vostro lavoro di sogno e andare a prendere loro.


La situazione non ha bisogno di rimanere stagnante, ci sono sempre le opzioni per provare. Se è assolutamente necessario ottenere all'estero ora, allora si dovrebbe seriamente considerare TEFL come è possibile ottenere una qualifica per insegnare TEFL in 2-4 settimane di studio a tempo pieno. Ancora una volta, con TEFL qualifiche ci sono part-time opzioni disponibili e distanza.


Gente accomodante, flessibile e adattabile


I reclutatori sono alla ricerca di persone che far bene con la mossa, vivono in una cultura nuova e adattarsi perfettamente a situazioni esistenti di assunzione di personale.


Qui ci sono alcune qualità personali che i reclutatori sono alla ricerca di candidati:


* Buon senso dell'umorismo
* Easy-Going
* Flessibile
* Adattabile
* Un buon giocatore di squadra
* Positivo outlook
* Può fare qualsiasi cosa atteggiamento
* Un ottimista


I reclutatori sono solo andando ad assumere persone che giudicano per essere in grado di prosperare in ambienti difficili ed in mezzo a culture shock. Va bene a soffrire di shock culturale, ma è necessario essere in grado di funzione nel vostro lavoro mentre passando attraverso lo shock del movimento paesi.


C'è una ragione che i reclutatori sono alla ricerca di queste qualità di ricorrenti. Sono necessari! È abbastanza difficile imparare il vostro senso intorno a una nuova città nel proprio paese d'origine, ora immaginare passando attraverso quel processo di apprendimento in un paese diverso dove non parlano la lingua e non è possibile leggere uno qualsiasi dei segni.


Se questo suona terribile per te, piuttosto che un'opportunità interessante, quindi probabilmente non si è la persona giusta per una posizione presso una scuola internazionale. Ci sono un sacco di opportunità per voi di lavorare in un paese più in linea con ciò che siete abituati. Ho iniziato lo spostamento dal sistema educativo NZ a vivere nel Regno Unito e lavorare nel sistema di istruzione UK. Controllare le risorse e i link che ho messo sul mio sito per trovare una posizione in Nuova Zelanda o Australia.


Questa è un'opzione migliore per forse il tuo lavoro fino a lavorare in un ambiente davvero straniero. Non cercare di essere ciò che non si è quando si applica per le posizioni con scuole internazionali.


Educazione dei vostri bambini


Se avete dei bambini che sarà necessario considerare come essi si adatterà alla nuova situazione.


Se sono in corso nell'anno 11 (Grade 10), non è consigliabile per loro di entrare il MYP IB o il sistema IGCSE perché entrambi questi programmi di terminare un programma alla fine di quest'anno. L'esame IGCSE è il culmine di due anni di lavoro, e il MYP IB offrirà solo certificati per gli studenti che hanno completato i due anni del programma e studiato tutte le aree disciplinari 8.


Gli studenti sono in grado di sostenere esami IGCSE senza essere a scuola per due anni pieni, ma avranno bisogno di completare studio supplementare per make up per il primo anno del corso di mancanti.


Gli studenti che non si completano di due anni del programma MYP riceverà un Record di successo per il loro ultimo anno.


Per i vostri bambini più anziani, gli ultimi due anni di liceo in una scuola inglese curriculum o una scuola di Diploma IB comprende anche un corso di due anni. Sarà necessario indagare le possibilità per la vostra situazione particolare, dopo aver individuato le scuole che vuoi applicare per. Ricordate che è possibile porre domande come un genitore potenziale prima di applicare anche per una posizione.


Comprendere i vostri obiettivi


È importante capire che cosa si sta cercando di ottenere facendo questo cambiamento nella vostra vita. Questo aiuterà a mettere a fuoco la vostra ricerca di lavoro sulla protezione della posizione che vi permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi.


Considerare se
* Stai cercando nuove sfide personalmente o professionalmente
* Stai cercando di fare guadagni finanziari o prendere una paga al fine di dare qualcosa di voi stessi per lo sviluppo di comunità
* si vuole sviluppare nuovi rapporti
* Stai cercando di finanziare il passaggio a un altro paese per poter adottare un bambino
* si vuole finanziare la ricerca personale o professionale
* Sei curioso di sapere che cosa sarebbe come vivere e lavorare all'estero


Tutti questi obiettivi sono perfettamente validi e probabilmente pensate che più di uno di loro si applica a voi. O gli obiettivi non possono essere in questo elenco. Qualunque cosa gli obiettivi, è necessario essere consapevoli di loro e tenerli nella parte posteriore della vostra mente durante tutto il processo che segue.


Si potrebbero avere in mente più obiettivi di sviluppo autonomo, e lavorando in una scuola internazionale è una Spinta fantastica per la tua autostima. So di che essere una prospettiva di occupazione attraente, semplicemente a causa di molte esperienze che ho avuto e mia comprovata adattabilità.

No comments:

Post a Comment