Sunday, June 30, 2013

Layout del resume

Quando si compila il tuo curriculum, probabilmente sarà sopraffatto con i campioni di layout diversi curriculum che sono disponibili sia online che su diversi tipi di curriculum, creazione di software. Un layout resume può essere semplice o elaborato e quello che si sceglie deve riflettere la vostra personalità così come il lavoro si sforzano per.


Nonostante i diversi modelli disponibili, un layout del resume dovrebbe contenere le stesse informazioni di base. In primo luogo fuori, si dovrebbero mettere il vostro nome e contattare informazioni nella parte superiore del resume in facile lettura dei caratteri. Non fare affidamento sulla vostra lettera di copertura di fornire alla società con il vostro nome e numero di telefono. In molti casi, i datori di lavoro che sono impantanati con carte mai nemmeno la briga di leggere le lettere di copertura e buttarle via. Essi ri spesso separati dal resume. Quindi assicuratevi di avere tutte le tue informazioni di contattare sul vostro resume in cima.


Si dovrebbe anche avere, nel layout del resume, il vostro obiettivo di lavoro. Questo è praticamente una descrizione del lavoro che si spera di ottenere. Se si applica per un lavoro come receptionist, ad esempio, l'obiettivo del lavoro sarebbe quella di un receptionist. Se hai aspirazioni di carriera oltre una receptionist che si adatta con questo datore di lavoro, ad esempio un igienista dentale, si dovrebbe mettere il vostro obiettivo di lavoro come un receptionist e il vostro obiettivo di carriera come un igienista dentale dopo aver incontrato le adeguate qualifiche. Molte persone dimenticano di mettere giù l'obiettivo lavoro il loro curriculum e questa è una parte molto importante del formato del resume. Perché i datori di lavoro ottenere tanti diversi curricula, e molti hanno varie aperture diverse, si riprende maggio perdersi nella shuffle se non si include un obiettivo di lavoro.


Un'altra importante parte del layout del resume è l'esperienza dell'occupazione precedente. Si dovrebbe iniziare dall'ultimo lavoro che aveva e lavorare all'indietro. Indicare il nome del datore di lavoro, l'indirizzo e la vostra posizione con l'azienda. Se hai ricevuto una promozione, assicurarsi che si mette sul vostro resume come questa è una vera piuma nel tuo cap e qualcosa che un datore di lavoro vuole sicuramente vedere. Elencare tutti della vostra capacità, conoscenze e realizzazioni che sapete come eseguire. Assicurarsi che essi siano conformi al lavoro per il quale si sta cercando. È una buona idea utilizzare punti elenco per evidenziare le vostre competenze e conoscenze. Questo renderà il vostro resume layout più facile da leggere e attirare l'attenzione per le vostre abilità.


Assicurarsi che si elencano tutte le occupazione rilevante che riguarda il lavoro in cui cercano. Non devi andare indietro negli ultimi 10 anni, generalmente. Se ha preso qualche tempo per una famiglia o per altro motivo, ma ha fatto qualcosa di 15 anni fa che ti aiuteranno molto con questo nuovo lavoro, è possibile elencare in una parte separata del layout del resume chiamato realizzazioni o informazioni aggiuntive.


Sarà necessario elencare la vostra educazione come bene. Se hai una laurea post-laurea, si dovrebbe elencare il tipo di laurea che hai guadagnato così come il college o università dove hai studiato. Si dovrebbe anche elencare il tuo corso di laurea così come quel college o università.


Molte persone sono sotto l'impressione che riprende dovrebbero essere solo una pagina lunga. Mentre questo è stato vero in passato e i datori di lavoro non piace a guardare normalmente attraverso pagine e pagine di materiale, è più importante elencare tutte le vostre realizzazioni che riguardano il lavoro che state cercando che cercare di risparmiare carta. Uno dei più grandi errori che le persone fanno sta cercando di stipare o tutte le informazioni in una pagina utilizzando un font piccolo, che lo rende molto difficile la lettura, o imbrogliando se stessi quando si tratta di elencare le loro conoscenze e competenze. È meglio avere un layout del resume che è facile da leggere e contiene tutte le informazioni vitali, anche se è lungo due pagine.


Quando si sceglie il layout del resume corretto, assicurarsi che si sceglie quello che è chiaro e facile da leggere e ti offre la migliore opportunità per riconoscere la vostra abilità e conoscenza. Il tipo di layout del resume che si sceglie può essere classico o moderno, ma le informazioni deve essere accurata ed evidenziare tutto il meglio delle vostre capacità.

No comments:

Post a Comment