Friday, June 14, 2013

Esempi di Telecommuting Jobs

Grazie alla sua facilità e l'uso della tecnologia moderna, il settore delle telecomunicazioni è diventato un nuovo modo per le persone a lavorare da casa o altrove che si prega. Molte aziende sono ora utilizzando telelavoratori a esternalizzare il loro lavoro, aprendo lo spazio ufficio e abbassamento del numero di dipendenti necessari. Con la sua crescente popolarità, il mercato del lavoro delle telecomunicazioni ha sviluppato in modo significativo e viene riempito con molte opportunità di lavoro per i professionisti qualificati che sono in grado o disposti a lavorare in un ambiente dell'ufficio.


Ci sono numerose aziende diverse che ora utilizzano telelavoratori. Gli utenti più comuni sono le piccole imprese che sono su un budget o stanno cercando di risparmiare denaro. Queste imprese esternalizzano il loro lavoro a telelavoratori, che si riferiscono a come appaltatori indipendenti o liberi professionisti, permettendo all'azienda di essere più redditizio e avere una rapida inversione di tendenza. Naturalmente, grandi imprese e società anche utilizzare telelavoratori, ma i loro lavori sono generalmente più entry-level a quelli trovati con le aziende più piccole.


I più comuni tipi di lavori sono nei campi della trascrizione e codifica. Questi lavori sono i più facili da fare da casa ma richiedono qualche allenamento. Molti di questi lavori possono essere trovati attraverso i vari motori di ricerca online come Monster.com e Google. Questo mercato specifico lavoro sta crescendo una media di quindici per cento all'anno e fornisce centinaia di migliaia di posti di lavoro ogni anno.


Ci sono diverse risorse disponibili per aiutare le persone a trovare un lavoro come telelavoratori. Tjobs.com è un sito che mostra annunci di lavoro in vari campi per coloro interessati nell'immissione dei dati, trascrizione, vendite, scrittura, editoria e più. Il sito permette a chiunque di inviare il loro curriculum e avere loro profili inseriti su una pagina per i potenziali dipendenti a Sfoglia, fornendo grandi opportunità di networking.


TeleCommuting.com è un altro sito che addestra la gente e li trova lavoro come telelavoratori. Commutazione a distanza funziona in combinazione con molti altri fornitori di dare futuri lavoratori una vasta gamma di lavori tra cui scegliere. Il sito permette alle persone di inviare il loro curriculum e funziona come un intermediario per le imprese e telelavoratori. Secondo il sito, commutazione a distanza funziona con oltre 2.000 fornitori per aiutare a trovare un lavoro per telelavoratori e fornire una libreria completa di commutazione a distanza che è detto di essere una delle risorse più preziose di telelavoro.


Un altro buon posto per guardare è la coalizione di telelavoro, o TelCoa, che offre numerose risorse per chi si iscrive per un abbonamento. TelCoa è sponsorizzato da diverse organizzazioni che assumono e formare i telelavoratori. Uno sponsor è TeleTech, che è uno dei maggiori fornitori di lavoro delle telecomunicazioni. TeleTech lavora con aziende in tutto il mondo e offre posti di lavoro sicuri in molti settori diversi. Soluzioni di lavoro è un altro sponsor che sostiene di essere il leader mondiale per riunire gli agenti indipendenti per contattare i centri. Soluzioni di lavoro specializzato in lavorando con aziende per aiutarli a migliorare le loro strategie di investimento e di portare più profitto.


L'amministrazione Servizi generali (GSA), in collaborazione con l'ufficio del personale Management (OPM), ha messo insieme un sito utile che non solo dà i link ai lavori, ma spiega anche il processo di commutazione a distanza. Entrambe queste organizzazioni hanno stabilito le linee guida per le persone che desiderano lavorare come telelavoratori, così come fornito di programmi e corsi per addestrarli per essere efficace telelavoratori. Le aziende forniscono anche il National Institute of Standards and Technology standard per la sicurezza, che è imposto e richiesta di tutte le agenzie di telelavoro. C'è anche un bollettino da GSA che magie fuori tutte le linee guida per l'esecuzione e lavoro da un posto di lavoro diverso, chiamato "Alternativa lavoro accordo" (AWA). Questo bollettino tenta di spiegare i problemi più comuni che spesso si incontrano quando si lavora fuori un AWA e passa poi a dare soluzioni utili a questi problemi.


Con l'aiuto di organizzazioni come GSA e OPM, telelavoratori sono ora in grado di trovare posti di lavoro più sicuri e avere una visione più chiara dei loro diritti. Ci sono tanti modi per lavorare come un telelavoratore, e veramente sta diventando una scelta di business più necessaria rispetto negli anni passati.

No comments:

Post a Comment