Sunday, June 23, 2013

Diversi tipi di servizi di trascrizione legale

Negli ultimi anni, la domanda per gli individui di talento e professionale di assumere il compito di scrivere preciso e grammaticalmente corretto record giuridico è stato in aumento. Questi individui, conosciuti come legale transcriptionists, sono essere guardati per prendere alcuni del carico di lavoro da avvocati e i paralegals che hanno bisogno di registrazioni accurate ma non hanno il tempo per costruire loro. Molte rinomate aziende e individui stanno ora fornendo loro servizi a studi legali, banche, compagnie di assicurazione e organizzazioni governative per fornire rapidamente record legali che sono più facili da capire. Non solo sono questi servizi di alleggerimento del carico di lavoro degli occupati professionisti, essi sono anche migliorare la qualità dei record giuridica di rendere per sistemi giuridici più precisi e organizzati.


Transcriptionists legale utilizzare la più recente tecnologia per prendere dettati da professionisti legali e trascriverli in documenti ufficiali. Questi professionisti lavorano generalmente come segretarie in uffici, permettendo loro pieno accesso ai file e informazioni. Questa professione è in aumento in importanza come la necessità di accurata documentazione aumenta. Loro servizi aiutano a creare e mantenere record legale organizzato e dettagliate che vi aiuteranno a loro superiori vincere più casi o condurre affari meglio. Il record creato da transcriptionists legali permettono anche per una società più efficiente perché i lavoratori spendono meno tempo concentrandosi sull'organizzazione e più tempo sul lavoro produttivo.


Oggi ci sono parecchie aziende affidabili che forniscono servizi di trascrizione della parte-tacca a quelli nel bisogno. TranscriptionStar è uno dei più noti trascrizione prestatori che forniscono servizi a numerose aziende e piccole imprese negli USA e in Europa. Essi lavorano sotto la testa di iSource, che utilizza l'ultima tecnologia per fornire servizi di alta qualità, costo effettivo trascrizione a loro vasta clientela. TranscriptionStar fornisce diverse aree di servizi non trascrizione legale che comprendono medici, affari, ricerca, istruzione e media. TranscriptionStar è HIPAA compliant e fornisce protezione rigorosa secondo PHI Privacy e sicurezza.


Per i lavori più grandi, RapidText.com è un buon servizio che fornisce la trascrizione giuridica per varie aziende, ma preferisce lavorare su grandi progetti e stabilire relazioni a lungo termine. L'azienda impiega circa 250 transcriptionists che sono ben addestrati e competenti in diversi ambiti, contribuendo a fornire i documenti di migliori e più completi possibili.


Per i lavori di dimensioni più piccoli o medi, TranscriptionStudio.com è un buon posto per guardare. TranscriptionStudio offre ai professionisti esperti che hanno conoscenza in una varietà di ambiti giuridici. La versatilità che offre questo servizio permette i dipendenti per la fornitura di servizi di trascrizione di una varietà di settori giuridici. L'azienda è specializzata in assicurazione, governo, legge e media campi correlati e offre una garanzia di soddisfazione per cento un centinaio.


UKtyping è un'altra società che offre trascrizione legale ai vari gruppi. L'azienda è specializzata in servizi strettamente giuridiche e ha il vantaggio di vasta conoscenza in tutto legale correlati. UKtyping offre grandi risorse e strumenti per aiutare nella dettatura e creazione del record. L'azienda lavora principalmente con avvocati, medici, ragionieri, autori e i professionisti della proprietà, ma sostiene di essere in grado di adattarsi a più altri campi.


NCH.com è un sito che fornisce un elenco di aziende che sono attualmente alla ricerca di transcriptionists. Il sito posti posti di lavoro da aziende situate in tutto il mondo, tra cui USA, Canada, Asia ed Europa.
I servizi forniti da transcriptionists legali stanno diventando preziose risorse per varie aziende durante gli Stati Uniti Questi referendari sono single-handedly migliorando le organizzazioni modo eseguire le loro imprese. Il outpour di posizioni che sono ora disponibili dare il perk aggiunto di versatilità nei luoghi di lavoro, consentendo transcriptionists trovare posti di lavoro in vari settori diversi da quello del mondo giuridico. Anche se questi professionisti non sempre ricevono il riconoscimento che meritano, ci sono passi per creare organizzazioni che promuoverà un trattamento migliore e fornire ulteriori diritti legali transcriptionists. Queste organizzazioni sarà anche in grado di precisare esattamente quali qualifiche dovrebbero essere necessarie prima di intraprendere una carriera nella trascrizione legale. Speriamo che questi progressi saranno creare migliori condizioni di lavoro e contribuire a migliorare il sistema di registrazione legale dell'America.

No comments:

Post a Comment