Friday, June 28, 2013

10 Consigli per il perfetto colloquio di lavoro

Preparazione per un colloquio di lavoro è estremamente stressante – non non c'è semplicemente negarlo. I 30 minuti di intense domande e risposte deciderà la direzione che tua vita avrà per voi, quindi è imperativo effettuare conteggio. Presso il nostro online viaggio lavori sito (http://www.puregenie.com), proviamo a preparare i nostri visitatori per le interviste di lavoro dando uno spaccato di ciò che è previsto. Tuttavia, avendo lavorato nel reclutamento per oltre 10 anni ho visto lo stesso lavoro intervista gli errori che si verificano di volta in volta. La buona notizia è che tutti loro sono risolvibili con una piccola ricerca e qualche pratica durante la preparazione per un colloquio di lavoro.


In preparazione per un colloquio di lavoro, essere sicuro che non cadere in 10 trappole seguenti:


1) Presentazione poveri o vestirsi in modo sbagliato per il tono del colloquio di lavoro.


Perché può rovinare il vostro colloquio di lavoro:


Se non dare l'impressione che vi preoccupate per il tuo aspetto poi sarete giudicati di conseguenza – dopo tutto, se non si fanno lo sforzo durante la preparazione per un colloquio di lavoro, perché si tirava il tuo peso per la loro azienda se nominato?


Come può essere corretto:


Prendere qualche tempo sembrano ben curati e professionali. Anche se alcuni uffici sono sempre meno formale con i vestiti, non volete assumere che esso vale anche per gli intervistati, così telefona in anticipo e chiedere informazioni circa il codice di abbigliamento. Se questo è impossibile, è meglio peccare per eccesso di cautela e appaiono overdressed piuttosto che sotto, per il motivo spiegato sopra.


2) Il linguaggio del corpo nervoso lavoro intervista


Perché può rovinare il vostro colloquio di lavoro:


Se vi trovate a dimenarsi, slouching o rifiutando di tenere il contatto visivo dell'intervistatore nell'intervista, ci si imbatte come privo di fiducia, e nessun datore di lavoro sarà colpito da qualcuno così timido e goffo intorno alla gente.


Come può essere corretto:


Alcuni nervi sono attesi e accettabile in un colloquio di lavoro, quindi non farti più nervoso preoccuparsi di questo. D'altra parte, apparendo più sicuri rispetto a un candidato rivale con capacità simili può darvi il bordo, quindi cercate di sembrare assertivo. Saluto il vostro intervistatore con una stretta di mano, mantenere il contatto con gli occhi e stare dritto.


3) Non ascolto presso il colloquio di lavoro


Perché può rovinare il vostro colloquio di lavoro:


Alcune persone che sono preoccupati per la loro performance di intervista di lavoro effettivamente riescono a sparare loro stessi in piedi dalla pianificazione troppo attentamente! Se si tenta di contrastare i nervi di pianificazione le risposte alle domande potenziali mentre l'intervistatore parla si possono perdere alcune preziose informazioni circa il lavoro, le domande e qualsiasi attività sei da impostare.


Come può essere corretto:


Basta rilassarsi, ascoltare e mostrare l'intervistatore che si stanno ascoltando i loro punti. Corrispondere il loro stile e ritmo, e siano consapevoli del fatto che stai seguendo il loro vantaggio.


4) Verbale eccessivo!


Perché può rovinare il vostro colloquio di lavoro:


Il punto dell'intervista è quello di scoprire su di te, il tuo obiettivo e il vostro atteggiamento, ma se si esagera, avranno la loro risposta! Questo è spesso un problema con sotto i candidati preparati, che costituiscono per la loro mancanza di risposte succinte da vagante.


Come può essere corretto:


Attentamente la preparazione per un colloquio di lavoro è essenziale – corrispondono alle specifiche di lavoro per la propria abilità ed essere sicuri di condividere solo le informazioni pertinenti con il pannello di intervista. Ascoltare se stessi parlando e se senti scivolare fuori la questione, poi bruscamente portare te stesso indietro intorno.


5) Che appare più fiducioso nel tuo colloquio di lavoro


Perché può rovinare il vostro colloquio di lavoro:


Se c'è una cosa peggiore di un candidato timida intervista, è uno che è troppo sicuro di sé fino al punto di arroganza. Nulla può ottenere un intervistatore di back-up di sfrontatezza di un candidato ed è fin troppo comune per questo risultato in nessuna offerta di lavoro alla fine del processo.


Come può essere corretto:
Questo è solitamente il risultato di candidati riservati andando troppo lontano l'altro modo, ma se è un problema di personalità è abbastanza difficile da correggere perché non si può sapere che stai venendo come sfacciato! Mentre è importante non giocare giù i vostri successi, cercare di essere un po' modesto su di loro senza mai farli sembrare facile per chiunque di realizzare.


6) Non mantenendo la formalità nel colloquio di lavoro


Perché può rovinare il vostro colloquio di lavoro:


Non importa ciò che il tono del colloquio, la dinamica rimane lo stesso: l'intervistatore è in controllo e avete bisogno di essere educato e rispettoso in ogni momento, mantenendo il decoro della situazione. Diverse interviste hanno diversi livelli di formalità, ma anche se l'intervistatore è essere casual e informale, non assumono è possibile rilassarsi e si comportano come si farebbe con i tuoi amici, ti fa sembrare un candidato meno grave all'oscuro della situazione.


Come può essere corretto:


Cercare di abbinare il tono adotta il tuo intervistatore, ma non un passo di là di esso. Se si tratta di un ambiente chiuso con nessuna camera per umorismo, poi non crepa uno scherzo. D'altra parte, se essi vengono volutamente informale per aiutarvi a rilassarvi; Visualizza che potrete apprezzare lo sforzo di far cadere la formalità di una tacca.


7) Risposta a domande senza pensare


Come possa rovinare il vostro colloquio di lavoro:


Se si salta direttamente nel rispondere a una domanda senza pensare la risposta attraverso, si finirà per escursioni e, a meno che non sei molto bravo a blagging, è improbabile che impressionare l'intervistatore in questo modo.


Come può essere corretto:


È comprensibile che non si desidera lasciare una pausa imbarazzante, ma la maggior parte degli intervistatori sarebbe piuttosto voi prendere tempo per pensare a un tempo adeguato che si ha mostrato le abilità richieste rispetto per voi elencare qualsiasi cosa vecchia, perché sei sotto pressione. Chiedere se va bene per voi di prendere un momento per pensare – non prendere troppo lungo, ma assicurarsi che non ci sarà nessun inutile divagare.


8) Non essere riuscito a mantenere il vostro linguaggio di intervista di lavoro formale


Come possa rovinare il vostro colloquio di lavoro:


Questo sembra ovvio, ma se non tenere il tuo linguaggio formale e appropriato si può finire per causare offesa e assicurando che non si fanno l'impressione di un dipendente on-the-ball.


Come può essere corretto:
Non provare questo temperamento al grado che è il suono forzato e insincero, ma assicurarsi che non vi è nessun gergo nel tuo discorso e steer chiaro di eventuali riferimenti all'età, la politica o la religione.


9) Domande? Lol


Come possa rovinare il vostro colloquio di lavoro:


Può sembrare una domanda innocente per darvi qualcosa da dire alla fine dell'intervista, ma spesso l'indagine "Avete qualunque domande circa il lavoro" è stato progettato per testare il vostro entusiasmo per il ruolo. A meno che non hai stato dettagliati notevolmente nel loro parlare, c'è destinata a essere qualcosa da chiedere – e se non hai e non il tuo concorrente, indovinate chi sembra più eccitato circa il ruolo!


Come può essere corretto:


Ascolta attentamente tutto ciò che ha detto nell'intervista e se un punto appare che desideri ulteriori informazioni su, fare una nota mentale di richiamare più tardi. Se sono stati incredibilmente approfondite e non c'è niente da dire, si può chiedere sia su quando si sente l'esito del colloquio di lavoro, o trasformarlo in un complimento di approfondita come sono stati!


10) Candidato sembra disperata sfinimento (impiegare me, pleeeeease!)


Come possa rovinare il vostro colloquio di lavoro:


Questo è davvero abbastanza comprensibile, soprattutto se è il vostro lavoro di sogno o sei attualmente disoccupato, ma che purtroppo appare incredibilmente bisognosi è una svolta importante fuori per i datori di lavoro. Mina la fiducia e ti fa sembrare disperata.


Come può essere corretto:


Tenta di smorzare la tua disperazione – appaiono appassionato ed entusiasta, ma non è così sfinimento. Rimanere freddo e calmo e lasciare che la tua performance e capacità di parlare. Inoltre, assicurarsi che si Don't follow-up il tuo colloquio di lavoro con infinite infastidire e-mail e telefonate – può davvero minare l'impressione che ti ha dato i datori di lavoro.

No comments:

Post a Comment