Wednesday, June 26, 2013

La scioccante verità su Video gioco test lavori

Foto questo: voi e alcuni compagni di calci indietro e trascorre il giorno l'ultimo video-giochi - prima del rilascio, anche per il pubblico! Buon suono? Ora immaginate voi siete pagati troppo; Tu sei uno dei fortunati facendo video gioco test lavori da casa!


Sulla superficie naturalmente, lavoro da casa prova gli ultimi giochi video probabilmente sembra l'occasione finale di carriera per i giocatori giovani. Avendo accesso per i prossimi titoli più caldi, i programmatori e gli artisti e di essere una parte del team di portare il gioco sul mercato è entusiasmante e gratificante. Ma questo tipo di opportunità richiede molto di più di coordinazione occhio/mano buona!


Il test è parte di un processo di garanzia della qualità globale che richiede un occhio per i dettagli, le abilità eccellenti di comunicazione e un'enorme quantità di pazienza. Un gioco video over and over o ripetere una serie di azioni per raggiungere un punto specifico in un gioco di 30 o 40 volte è noioso e può causare burnout molto rapidamente. Esso è letteralmente non tutto divertimento e giochi!


Quando si sta in realtà seduto lì giocando un video gioco, test funzioni e caratteristiche specifiche, è necessario seguire un processo per comunicare bug o altri errori. Ad esempio, quando si identifica un problema con il gioco, in primo luogo controllare un log per determinare se o non è già stato segnalato. Se così non fosse, è necessario documentare attentamente l'errore, spesso scrivere diverse pagine di una descrizione di ciò che si è verificato e, naturalmente, istruzioni per la replica di esso.


Una volta che il bug è stato corretto, calci di test di regressione in - si torna indietro e prova ancora e ancora per assicurarsi che il problema è davvero risolto. Hai anche a ritestare il video gioco per assicurare che le modifiche apportate al bug originale non ha fatto a loro volta creano nuovi problemi. Questo è dove il processo viene particolarmente noioso e ripetitivo. Ricordati, non stai facendo questo per vincere la partita!


Si dovrebbe anche essere consapevoli che videogioco test inizia intorno al momento che il gioco è completo di circa il 75%. Più spesso questo significa che ci saranno le lacune nelle sequenze di giochi, codici che non funzionano, tracce audio potrebbero non essere disponibile e così via. Così come parte del vostro lavoro per testare il gioco, devi mantenere una chiara divisione tra ciò che è incompleto e ciò che è veramente un bug. Il rialzo però, se tu sei una di quelle persone che tende a notare facilmente i bug nei giochi, sarete felici di sapere che alcuni datori di lavoro offrono anche bonus per il numero di bug che trova un tester.


Davvero la verità è che ogni lavoro ha il suo rovescio della medaglia e, nonostante tutte le parti non-così-fun di test dei video giochi, i tester hanno lavori molto cool. Dopo tutto, essi ottenere di lavorare dalla comodità della propria casa, che spesso significa impostando le proprie ore. Video-giochi per diverse piattaforme o console di gioco li espone la più recente tecnologia di gioco ben davanti a loro amici. Se sei un appassionato giocatore, trovando buon videogioco test lavori da casa potrebbe diventare una carriera di fantasia per te!

No comments:

Post a Comment