Monday, June 10, 2013

Quando manca la tua esperienza professionale

Neo-laureati della high school, alcune mamme pantofolaio e quegli individui che sono appena agli inizi scuola commerciale o professionale college si trovano ad affrontare sfide extra nella creazione di un curriculum che sarà dimostrare il loro valore. Come con tutti i contenuti del curriculum, è indispensabile concentrarsi su ciò che hai da offrire, piuttosto che quello che ti manca. Tutto quello che serve è un approccio creativo nel mettere il vostro piede migliore in avanti.


1. UTILIZZARE UN FORMATO FUNZIONALE CHE SOTTOLINEA LE COMPETENZE, PIUTTOSTO CHE DI ESPERIENZA:


A differenza del popolare formato cronologico inverso che dettagliano i datori di lavoro, titoli, date di occupazione e funzioni di lavoro, il formato funzionale vetrine quello che sai.


Per un neolaureato della high school o quelli appena entra scuola di commercio, che può significare competenze clericale ad esempio digitando (tra cui parole al minuto), competenza del calcolatore (software list), immissione dati, 10-chiave, alcuni contabilità, sartoria (cucito), (economia domestica abilità di cottura) o tutto ciò che è stato imparato al liceo che può essere applicato a un vero e proprio lavoro.


Nel caso di una mamma pantofolaio, attività quotidiane come la gestione di un bilancio familiare, pagare le fatture per l'infanzia (contabilità nel mondo aziendale), pianificazione visite pediatra (regolazione appuntamento nel mondo aziendale), progettando le feste di compleanno dei bambini o famiglie ritrovi (evento pianificazione nel mondo aziendale), possono tutti avere valore in un ambiente professionale, soprattutto in un ruolo di assistente amministrativo.


2. UTILIZZARE L'ESPERIENZA DI VOLONTARIATO INVECE DI ESPERIENZA PROFESSIONALE:


Molte persone credono erroneamente che se essi non erano pagati per il lavoro, allora essa non ha valore nel mondo aziendale. Niente potrebbe essere ulteriore dalla verità. Abilità nel fundraising event planning & coordinamento, relazioni con i media (parlando con la stampa o newsletter di authoring), attività di pianificazione, e community outreach (fornendo dopo le attività della scuola per giovani a rischio, organizzando una mensa, ecc.) può essere dichiaratoe come abilità su un resume fintanto che il volontariato è rilevante per la ricerca di lavoro corrente. È altrettanto importante indicare come queste abilità di trasferire in un ambiente aziendale – cioè evento/attività di pianificazione può essere preziosa in una posizione di assistente amministrativo quando supporto clericale è necessaria per fare viaggi/alloggi arrangiamenti per un esecutivo o quando deve essere organizzata una festa azienda.


3. RICERCA LAVORO ONLINE PER DETERMINARE COME LE VOSTRE ABILITÀ CORRISPONDONO A QUELLI PIÙ RICERCATE DAI DATORI DI LAVORO DI QUALIFICHE:


Anche una posizione base entry-level come la reception richiede abilità nel rispondere a telefoni e saluto al pubblico. Determinare che cosa i datori di lavoro vogliono generalmente in un dipendente, attraverso ricerche on-line, quindi i punti di forza con le loro esigenze a coda di rondine.


Ad esempio, un neolaureato della high school è alla ricerca di un lavoro come receptionist. Le informazioni per evidenziare su questo curriculum dell'individuo è qualsiasi attività scolastica che avrebbe detto il gestore assumente è una popolo-persona, con un demeanor piacevole, che è sempre disposta ad aiutare. Informazioni che potrebbero trasmettere questo sarebbero essere funzionamento come una hostess di una notte di Las Vegas sponsorizzati dalla scuola o una cena di raccolta fondi, o forse questo individuo rappresentato la scuola per futuri studenti durante il campus visite ed escursioni.


Tenete a mente che quando stai cercando un lavoro, la società che sta assumendo è alla ricerca di qualcuno che è una buona partita per un particolare lavoro. Essere sicuri che le vostre abilità e la vostra personalità corrisponde la necessità di tale particolare posizione.

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