Thursday, June 6, 2013

Abbigliamento da lavoro americano l'impostazione di nuove tendenze di tutti i giorni

Ciò che differenzia una persona lavoro dal comune uomo della strada? L'abito, naturalmente! E in un'economia sviluppata come America, dove la maggior parte delle persone stanno lavorando con alcuni altri brand industriali, abbigliamento da lavoro diventa più significativo. Abbigliamento da lavoro americano ha sempre rimasto aces e crea nuove tendenze. Continua a farlo oggi.


Durante la progettazione di abbigliamento da lavoro americano, esistono alcune regole specifiche che è necessario tenere a mente. Queste sono le regole che seguono importanti marchi di abbigliamento da lavoro come Wrangler, Carhartt e Dickies.


Personalità – il workwear dovrebbe avvenire in modo tale che la persona che lo indossa deve ottenere un'identità univoca. L'abbigliamento da lavoro dovrebbe in alcun modo denigrare standing professionale della persona, ma in realtà deve dare lui o lei una dignità sul lavoro che sta effettuando.


Distinzione – l'abbigliamento da lavoro dovrebbe essere un'estensione del profilo di lavoro della persona. Ad esempio, abbigliamento da lavoro per accaparrarsi la junior deve essere diverso da workwear progettato per i soprintendenti in fabbrica.


Comfort – un aspetto molto importante di abbigliamento da lavoro deve essere la comodità. È molto importante che il tessuto utilizzato per la progettazione l'abbigliamento deve essere in grado di 'respirare' e obbedire i contorni della forma del corpo dell'indossatore.


Idoneità al clima –The workwear deve essere clima amichevole. Per questo motivo, ci sono diversi tipi di abbigliamento da lavoro che sono preferiti durante i diversi periodi dell'anno, quali attrezzi da pioggia, neve workwear gear e summertime.


Principali marche occupano workwear americana sempre tenere presente queste quattro regole. Questo è il motivo perché workwear americana è stata progettata mantenendo il cliente interessi all'avanguardia e il motivo perché queste marche così sono molto popolari anche nei mercati esteri.


L'abbigliamento da lavoro americano generale è costituito da una camicia, un giubbotto, un esterno jacket, pantaloni, un cappello, calze e stivali. Gli stivali sono specificamente progettati secondo l'ambiente di lavoro della persona. Ci sono variazioni troppo, come pantaloncini o denim jeans potrebbe sostituire i pantaloni o magliette potrebbero sostituire la camicia, gilet e giacca. Poiché tutti i luoghi di lavoro hanno esigenze diverse, i grandi marchi personalizzare anche l'abbigliamento da lavoro secondo le esigenze. Le dimensioni generalmente disponibili sono L, XL e XXL, che stanno rispettivamente per large, extra large e molto più grande. Diverse marche hanno misure differenti per designare il loro abbigliamento da lavoro nelle tre categorie. Alcune marche producono anche M, cioè di medie dimensioni, ma che è raro.


I colori più comunemente usati nell'abbigliamento da lavoro americano sono varie tonalità di blu, marrone e nero. Blu è il colore di usura lavoro vendita più caldo nel mercato americano. Quasi ogni altro colore è troppo presente, ma la quantità di pezzi di questi tre colori lontano superano gli altri colori.


Uno dei primi fuochi di workwear americano del tardo è incorporare moda nei loro disegni. In realtà, è stato il contrario fino ad ora – il denim jeans erano originariamente progettato come abbigliamento di lavoro americano che sono diventati oggi il più grande rabbia di moda in tutto il mondo. Ma ora, workwear americano sta prendendo a prestito diversi consigli da street fashion per rendere più confortevole la loro disegni a chi lo indossa. Ci sono nuovi modelli introdotti ogni stagione. Non sorprende che i modelli maschili pavoneggiarsi in passerella sfoggiando le ultime workwear americano. Ecco perché, quando si acquista un set di abiti da lavoro americano, non solo si otterrà comfort al lavoro, ma anche probabilmente si aggiungerà l'ultima moda per il vostro guardaroba a prezzi economici.

No comments:

Post a Comment