Tuesday, October 1, 2013

Un discorso di ascensore può aiutare a terra il lavoro

"Fuori dal lavoro? Vuoi avanzare fino alla scaletta di carriera? Iniziare la propria attività? Hmm... tempo a creare o multa sintonizzare il tuo 30 secondo ascensore discorso. " Un elemento importante in un lavoro di ricerca che viene spesso trascurato o sottovalutato è la capacità di articolare chi sei e cosa offre un futuro datore di lavoro.


Pensare il networking che si fa. Tante opportunità può verificarsi e si potrebbe estendere la vostra ricerca di lavoro colpendo una conversazione mentre in attesa in linea del negozio di alimentari, cavalcando il bus, guardando la partita di calcio di tuo figlio o in attesa presso l'ufficio del medico. E non dimenticare l'opportunità di parlare con qualcuno presso l'ufficio risorse umane o un processo equo. Quali sono le parole che usereste? Può dire così suona genuina e concisa? Ecco alcune indicazioni per iniziare:


La fase di sviluppo


• Prendetevi il tempo per stare con te e annotare pensieri e presentimento di quello che sai su di te sul posto di lavoro. Contemplare le tue abilità, forza, perizia, e chi sei... cosa avrebbe portato a un datore di lavoro?


• Scrivere le parole giù utilizzando il linguaggio attivo e iscrivono soggiornando al tempo presente. Questo è tutto di voi trovare lavoro oggi, non ieri.


• Pratica "il parlare" davanti allo specchio e poi per il coniuge o un amico, anche il vostro cane può essere il pubblico.


La consegna


• Dire cinque volte. Conoscere i punti principali, ma non di suono robotico. Essere flessibili con la formulazione.


• Uso contatto visivo quando consegna il messaggio. (Notare la reazione del ricevitore).


• Sorriso, sguardo vivo e fiducioso. Essere iscrivendosi. Credere in chi sei e cosa può offrire.


• Tenere ad affinare il tuo 30 Talk ascensore secondo... questo è un "work in progress" come il posto di lavoro è dinamico e opportunità di lavoro diverso potrebbe chiamare per una variazione delle vostre parole. Rimanere flessibili e adattabili con le vostre parole, ma conoscere l'essenza di quello che fate e che cosa siete in grado di offrire un datore di lavoro.


Essere conciso con chi siete come dipendente o potenziale dipendente insieme a che cosa portare al posto di lavoro è di primaria importanza. L'ascensore per trovare la giusta posizione può avere i suoi alti e bassi. Avendo un preparato 30 secondo ascensore Talk può aiutarti rimangono più fiduciosi nella vostra ricerca di lavoro. Pronto? Salendo!


CPCC Wulf MS, GCDF, Barbara

No comments:

Post a Comment