Friday, October 18, 2013

L'Elevator Pitch sta lavorando?

SCRIVERE UNA PIAZZOLA GRANDE ELEVATORE


Come fai a sapere se il tuo Elevator Pitch sta lavorando? Persone fare domande? Sono le domande sul vostro lavoro, il successo o processi? Vogliono saperne di più? Essi vi invitano a parlare delle tue credenziali? Essi offrono di presentarvi agli altri? Essi si interrogare sulle tecnologie che hai usato? Essi mostrano di interesse così puoi invitare loro di rispondere a una data futura? Che chiedono il biglietto da visita?


Se non potete rispondere sì alla maggior parte di queste domande, vostro ascensore pitch non funziona.


Immaginate che se si vuole, sei in un ascensore con il CIO di un'azienda per la quale si desidera lavorare. Fortuna ha voluto che, avete esattamente tre piani insieme e dovete generare abbastanza interesse per una richiesta per la carta, una riunione o un invito a uscire dall'ascensore per continuare la discussione di merito. L'idea dell'elevator pitch è di comunicare molto rapidamente perché vogliono saperne di più.


In poche parole, l'Elevator Pitch è lo strumento più importante e potente per guadagnare l'attenzione di una persona che offrirà si conduce, l'opportunità di intervistare o farvi conoscere gli altri che li fornirà.


Se stai parlando con un vecchio amico o un conoscente di nuovo, si desidera che l'individuo a uno snapshot chiaro di quello che fai, perché è importante e ciò che si distingue dagli altri che fanno la stessa cosa. La strategia è di farli così interessati nella tua storia che chiedono domande per saperne di più. È sempre un errore supporre che perché avete conosciuto qualcuno per lungo tempo che sanno cosa fare. Così, le piazzole di ascensore per i vecchi amici e nuovi conoscenti hanno lo stesso obiettivo; generare lead, introduzioni e interviste.


La tattica che si utilizza è a riguardare quello che fai a quello che fanno. Capire il vostro cliente. Se, ad esempio, stai parlando con una persona finanziaria e sei un professionista IT, probabilmente non vuoi sottolineare le più recenti tecnologie che è implementato in tempi record. Si desidera sottolineare come quello che hai fatto influenzato la linea di fondo o l'impatto tuo lavoro ha avuto sull'imminente IPO o magazzino.


Fondamentale per questa conversazione è la vostra comprensione di quello che fai, che cosa li rende unici e perché nessuno cura. Deve essere chiaro, conciso e interessante. Questa è la vostra occasione per trasmettere la tua passione per quello che fai e l'importanza dei risultati. Alcune idee per iniziare.


Dire cosa fare in primo luogo, il titolo non è particolarmente importante.
"Io portare nuovi prodotti sul mercato." O, "Io sono un professionista di marketing che porta nuovi prodotti al mercato."
Dire che cosa diversa da altri professionisti del marketing.
"Portare nuovi prodotti al mercato su tempo e budget."
Dire perché questo è importante, o il beneficio.
"Portare nuovi prodotti sul mercato, sul tempo e sul bilancio, che ha contribuito al mio datore di lavoro essere redditizia nei loro ultimi tre trimestri".
Dire come si fa questo.
"Mia capacità di mantenere le comunicazioni aprire tra lo sviluppo personale, vendito e marketing: non ci sono sorprese e gestiamo qualsiasi cosa che viene in su."


Puoi concludere la tua gara con una richiesta. A seconda del vostro pubblico tale richiesta può essere per introduzioni, cavi o consigli su chi potrebbe punto nella giusta direzione. La chiave è di trasmettere il vostro entusiasmo che quello che fai è importante ed unico.


L'ultima e forse la parte più importante del passo è il "Take Away". Che cosa è l'unica cosa che si desidera che l'ascoltatore a togliere la conversazione? Per determinare se il vostro messaggio sta lavorando, dare il passo a un adolescente. Se ascoltano e può dirti cosa fare, siete sulla strada giusta.


OK, questa è la teoria dell'Elevator pitch, qui è realtà. In tutti questi anni lavorando con tecnologia professionisti e dirigenti, raramente ho trovato chi ha loro passo giù freddo. È difficile vedere la nostra immagine. Sì, tutti sanno cosa fare, pochi lo fanno molto bene. Spesso, il pitch è tiepido e le parole appena inciampare fuori perché il cercatore di lavoro non è comodo con esso. O peggio, suona in scatola e non cambia con il pubblico. Il mio consiglio? Pratica, pratica, pratica.

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