Monday, September 30, 2013

Segreti del vostro CV perfetto o Resume

Molti studenti trattano il CV come semplicemente un esercizio di elencare le loro qualifiche accademiche e la storia della scuola; Questo è un enorme spreco di opportunità come pure il tuo tempo! Quando si applica per la prima posizione è probabile che sarà in concorrenza con altri (forse centinaia) che hanno storie simili, interessi, ecc. Perché pensi che qualsiasi futuro datore di lavoro dovrebbe scegliere voi sopra tutti gli altri?


È evidente, spero, che avete bisogno di fare qualcosa che ti permetterà di distinguersi come qualcuno di speciale, qualcuno che ricorda e desiderano vedere. Come? Beh, continuate a leggere, lo scopo di questo breve saggio è quello di fornire con solo un po ' di orientamento in ciò che può sentire come un campo minato intrisa di fango – ricordate, se avete trovato questo articolo, se la briga di leggere e capire, allora siete già davanti a tutti coloro che non hanno!


Nel caso in cui si desidera saperne di più, solo pop al nostro sito, a cv-expert.co.uk. Se sentite il bisogno di qualche consiglio particolare mandaci una e-mail o un anello, contatta figurano sul sito.


Quindi, solo ciò che è probabile impressionare il vostro futuro datore di lavoro: esperienza in una fabbrica di lavoro capitano della scuola di calcio, capo della società, viaggio di sei mesi per Europa/Australia/Africa/ovunque, o sei mesi in discussione? La risposta, qualunque o tutti loro, fornendo l'esperienza è presentato in modo tale da sottolineare che hai imparato qualcosa di valore a loro. Così, non solo riportano l'azione, ma il commento su di esso, dimostrando abilità decisionali, di problem solving capacità, l'impostazione e il raggiungimento dei vostri obiettivi e così via. Vogliono vedere che avete guadagnato dal vostro esperienze (s), che si riflette su di loro e imparato qualche nuova conoscenza o abilità.


In genere, è probabile che il futuro datore di lavoro sarà scegliendo una dozzina di individui da, letteralmente, centinaia o anche migliaia di candidati. È essenziale che si fa tutto il possibile per differenziarsi da tutti gli altri, in modo positivo, non tramite l'uso di carta da lettere rosa di scioccante!


Messo semplicemente, quelli che van dimostrare qualunque qualità i valori del datore di lavoro si tenderà ad ottenere le interviste e quindi i posti di lavoro. Quando dovreste iniziare pensare circa il tuo CV? Praticamente il giorno che arrivate all'uni! Sì, lo so, ci sono 1,000001 milioni di altre cose che sono molto, molto altro uscendo, interessanti e, diciamo faccia, hanno un fattore 'wow' infinitamente maggiore. Tuttavia, a partire il tuo CV all'inizio significa che siete in grado di confrontare quello che hai da offrire con la quale il datore di lavoro è visto desidera, e poi fare qualcosa al riguardo se eventuali aree particolari sono, forse, un po ' debole.


Durante il primo anno, deve contattare il servizio carriere, andare a qualsiasi workshop aziendali che possono essere eseguiti e intraprendere operazioni aggiuntive pertinenti ai tuoi obiettivi a lungo termine, se avete qualche idea di ciò che questi possono essere!


Molti i laureandi che parlo per avere un comune difetto di sotto affermando la loro esperienza e le realizzazioni. È assolutamente essenziale che si riconosce che, qualunque cosa tu faccia, l'esperienza quasi certamente può essere trasferito su un campo diverso. Ad esempio, se hai guadagnato soldi di lavoro part-time in un negozio di scarpe che hai acquisito esperienza in relazioni pubbliche, vendite, controllo delle scorte e così via; Se hai trascorso la porzione di tempo dietro il bancone poi sicuramente hai acquisito alcune conoscenze di carattere umano, così come il lavoro di squadra e trattare con i clienti! Ottenere la foto? Non svendere se stessi.


I datori di lavoro piace vedere prove di attività non accademiche, dimostrando che sei un personaggio arrotondato, senti presso i siti web delle compagnie, molti hanno la guida per i candidati in loco; Assicurarsi che l'applicazione rispecchia alle loro esigenze, affrontare quelle aree che tutti i datori di lavoro cercano, come intelletto, personalità, giudizio, drive e influenza.


Il tuo CV dovrebbe affrontare le esigenze del datore di lavoro particolare che si applica a; Ciò significa che che è necessario modificare ogni singolo CV per ogni singolo lavoro. Leggere attentamente la descrizione del lavoro, le parole o gli indizi ci sarà. Il fatto è che se non disturba, e qualcun altro trascorre un'ora supplementare sartoria loro CV per soddisfare le esigenze dei datori di lavoro, chi pensi che otterrà l'intervista? E poi ottenere il lavoro?


L'individuo che ottiene il lavoro non è necessariamente il uno migliore a quel lavoro, ma lui o lei è certamente meglio a presentare se stessi. Non è necessario essere superiore della classe, ma è necessario sapere come presentare le vostre qualità.


Vi auguriamo che buona fortuna!

No comments:

Post a Comment