Saturday, October 19, 2013

Sopravvivenza politica dell'ufficio - mantenendo il tuo lavoro e reddito

È spesso citato che la prima scelta di professione o carriera nella storia era la prostituzione. Se è così allora la seconda professione deve essere "politica". Ancora lo spettro delle lotte dei rapporti umani e anzi di "politica dell'ufficio" alza la testa nuovamente sul posto di lavoro. Questo è nonostante tutti gli aspetti pratici ed effetti sulle relazioni umane, efficienza sul posto di lavoro e infatti su affari efficacia, redditività dell'organizzazione o impresa sul mercato. È tutto sciocco, infatti stupido e controproducente. Ancora come si può trattare con i problemi e gli eventi. Nella maggior parte dei casi tutto si vuole sopravvivere. È tutta una questione di mantenere, in definitiva, il lavoro, la carriera occupazione e il reddito attraverso lo spettro e gamesmanship della "politica dell'ufficio"?


Prima di tutto – prendere il tempo di osservare. Vero è un lusso che non si può avere. Se possibile guardare il posto di lavoro e ai suoi giocatori. Quali sono i valori di chiave fondamentali organizzazioni? È il Belvedere di base uno di pensare a lungo termine, o solo di breve termine "che cosa è la linea di fondo?" Tipo di processo decisionale? Particolare attenzione ai processi decisionali e modelli di processo di pensiero di gestione superiore e del proprietario.
Questo è quello che può contare e prevalere alla fine, non il modello del vostro supervisore diretto o co-lavoratori?


È la "cultura aziendale" tra innovazione ed assunzione di rischi o è morto un vecchio in lana tipo dove il punto di vista base e in piedi è per eventuali problemi e sfide è la risposta "non devi dirmi... Sono stato in questo business per 10, 20, 30... Anni".


Al fine di vincere, o almeno rimanere in gioco, avete bisogno di strumenti adeguati. Dove è diretto vostra ditta o industria? Valutare i vincitori nella vostra ditta sia l'industria come modello. Acquisire quelle competenze e credenziali. Prendere corsi e formazione supplementare – anche a proprie spese se l'impresa non sarà primavera per i fondi. È avanti alla fine del processo. Prima di tutto il banyuk con la laurea o diploma sul muro "deve sapere più"quando si tratta di un argomento o una discussione. Se c'è una posizione da riempire per l'avanzamento, spesso si riduce ad un fattore determinante che della quale candidato ha più. Ipotesi di bingo che ottengono la promozione – è ora a un livello superiore di comando e autorità o chi ha lasciato quegli individui di politica e problema specifico ufficio? Infine se le cose si fanno decisamente sciocca sono in una posizione migliore o cercare altri posti di lavoro o per lo meno minacciano di lasciare a meno che la politica dell'ufficio e stoltezza raffreddare.


Non importa ciò che la maggior parte delle persone dire – alla fine, se si vive abbastanza a lungo, tutto si riduce ai soldi. Redditività dell'impresa o organizzazione è dove sta. Facinorosi hanno un modo di fare di se stessi. Essere un dipendente efficiente efficace che porta il profitto costante. Questo può essere in termini di produzione il piano di fabbrica, vendite in un'organizzazione di vendita, o il carico in termini di servizio o di organizzazioni non governative. Non fanno le onde. Abbatti. Non causano problemi.


I risultati parlano per se stessi, anche se non fa mai male essere in grado di comunicare la tua virtù e risultati. Se la comunicazione non è il vostro forte, quindi unire un club toastmasters o analogo programma di allenamento per migliorare le vostre abilità di comunicazione.


Nei problemi di fine vita e ufficio politica tende a lavorare se stessi. Alla fine sei quello che sei e non sei quello che non sei. Tempo sembra prendersi cura di tutti i problemi. Le cose hanno un senso di se stessi lavorando, nella vita e di lavoro.

No comments:

Post a Comment