Tuesday, October 15, 2013

Caldi Consigli per riprendere i consigli che funzionano per quadri di vendite

RENDERE IL VOSTRO RESUME VENDERTI
Esso non è vantarsi – è Data


Datori di lavoro hanno bisogno di informazioni per stabilire che sei la persona giusta per il lavoro. L'intervista e il resume sono il condotto per l'informazione. Se non lasciare che i datori di lavoro sanno che sei il miglior candidato per il lavoro, come si troverà?


Un cliente di coaching, io lo chiamerà Marty, è un esecutivo di vendite con ottime credenziali. Ha costruito squadre fatturato basso che ha rotto il contingente e frequentato eventi del club del Presidente (solo top performer) per 16 anni. Ancora quei successi non erano sul suo curriculum.


Egli spiega, "io non sono un bragger. Appena non ero sollevato in questo modo." Durante un intervista di pratica, ha risposto "Come voi e i vostri team liberò tali alte prestazioni così costantemente, indipendentemente da dove lavoravi?" con il generico, "Allenare, insegnare e motivare" non capendo la sua risposta, non era irresistibile. Ogni esecutivo dovrebbe allenare, insegnare e motivare.


Dopo un sacco di sondaggio, abbiamo determinato le sue tecniche di gestione inclusi:


• Holding settimanale incontri per rivedere le previsioni e imparare ciò che era necessario chiudere affari.


• Aprendo la strada così forza vendita potrebbe concentrarsi su questioni di vendite, non interni.


• Campo visite con ogni persona di vendite a rivedere i conti e presentazioni.


• Nella formazione di prodotto di profondità.


• Assistenza alle trattative finali e chiusura big offerte.


• Costantemente valutare prestazioni e intervenire quando richiesto.


• Focus incoraggianti sui conti chiave con conseguente aumento del 200% delle entrate.


Questi sono esattamente i compiti dei datori di lavoro utilizzare per valutare i candidati per posizioni esecutive sales. Realizzazioni di Marty sono impressionanti e aveva bisogno di essere evidenziata nel resume e far parte della sua intervista. La sua versione del suo curriculum semplicemente dichiarato che ha 25 anni di successo vendite esperienza e sperava di trovare un nuovo datore di lavoro dove egli può contribuire: introduzione di Standard per un resume e non si inclusi dati per cogliere l'interesse del datore di lavoro.


Quando Marty incluse sue realizzazioni, costretto il lettore a saperne di più:


• Generato ricavi di $200 milioni in un periodo di quattro anni


• Riuscito e si è sviluppato un team di vendita di oltre trenta quadri di vendite che avevano raggiunto la penetrazione conto di 800 + conti di Fortune 1000 nuovo nome in un periodo di cinque anni


• Crebbe regionale vendite a clienti Fortune 500 da $6 milioni a $60 milioni/anno in meno di nove anni


• Generato oltre il 35% delle entrate della società con una squadra di otto


Ora che sono dati i datori di lavoro possono utilizzare. Non era fino a Marty realizzato che è dati, non vantarsi, che egli era in grado di includere le informazioni nelle sue interviste. Ha usato queste linee guida:


1. Organizzare il vostro resume e intervista per includere le vostre realizzazioni.


2. Elenco di successi in termini di dollari, tempo risparmiato o altre metriche per il successo.


Numeri e statistiche sono tenute a dimostrare i successi. Non è sufficiente dire, per esempio, che creato un business plan e ha presentato al Consiglio di amministrazione. Che è stato accettato, implementato e consegnato risultati misurabili è quello che si vince un'intervista o un'offerta di lavoro.


3. Da tale elenco, prendere ogni proiettile ed elenco tutte le attività eseguite, ma omettere qualsiasi parole come gestito, ha supervisionato, era responsabile, allenata, mentore o guidate. Invece uso parole come negoziato, condotto, creato, consegnato, fornito, sviluppato, monitorati, raggiunto, venduti, introdotto, costruito o generato.


4. Elencare tutte le metriche per il successo che includono il tempo risparmiato, soldi risparmiati o capovolgere ricavi generati e basso se appropriato. Statistiche che dimostrano % delle società entrate generate o velocità di introduzione di nuovi prodotti e numeri che dimostrano l'efficacia catturano l'attenzione.


5. Da queste liste, estrarre quei realizzazione e attività in cui si ritiene che i datori di lavoro sarebbero più interessati. Creare elenchi puntati e utilizzare il più impressionante nella sezione Riepilogo del vostro resume.


Una volta che hai dimestichezza con indicando le vostre realizzazioni con una metrica, pratica di introdurre i dati nella conversazione. È esattamente quello potenziali datori di lavoro devi imparare su di te. Quando conducono con le realizzazioni, dare il motivo del datore di lavoro per parlare con te per saperne di più. L'azienda ha la necessità di assumere. È il vostro lavoro per aiutare il datore di lavoro vedere che sei la persona giusta. Ricordate, esso non è vantarsi, è dati.

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