Monday, October 7, 2013

La strada per il tuo nuovo lavoro - utilizzando tre facili tecniche di rete

La rete è la nuova parola buzz – è ovunque in questi giorni. E ' usato per essere conosciuto da catch frasi come, "è non quello che sai – ma chi conosci" o far parte di "The Good ol ' Boys Club". Focalizzati sul business networking oggi può davvero essere uno strumento di gestione carriera potente ma ci vuole tempo e fatica per renderlo efficace. Sorprendentemente, si stima che che il 70% dei posti di lavoro sono stati trovati tramite passaparola – la rete è vitale! Ci sono molte forme di networking alcuni sono molto informali e gli altri sono strategicamente sviluppati per risultati ottimali. Descritti di seguito sono tre strategie principali per lanciare il vostro piano di rete.


CONTATTANDO tutti coloro sai - la forma probabilmente più evidente del networking è fatto attraverso la vostra collezione di libro e biglietto intero indirizzo. Creazione di una routine organizzata di lavorare sistematicamente attraverso la tua lista; comunicare con amici, familiari, colleghe, colleghi e conoscenti ti tiene in pista. Assicurarsi di includere anche i membri dell'associazione, Chiesa amici, persone che offrono volontari con, e amici i figli dei genitori, allenatori e insegnanti nella tua lista contatti. Rimanere consapevoli per momenti opportuni parlare che stai cercando lavoro, iniziare con quelli in campo o settore simile, quindi possono tenere le orecchie aperte e magari fare un paio di telefonate ad altri che può fare un paio di telefonate agli altri – e così via – e così via - e così via...


Essere onesti con chi di solito non socializzare con e lasciare che li so che sei interessato a parlare con loro la tua ricerca per il lavoro perfetto. Invitarli per caffè o pranzo, email se è più conveniente per loro e spiegare che cosa state cercando e che cosa hai da offrire. Questo è quando un curriculum Online è utile. Si può dare loro la tua carta e scrivere l'indirizzo del vostro resume sul retro della scheda in modo da può passare facilmente lungo il sito di altre parti interessate che possono immediatamente vedere le vostre qualificazioni e avere la vostra attesa di informazioni di contatto.


REFERRAL - mio personale preferito client vengono da rinvii. Lavorando in un servizio orientato professione; ogni riferimento a me, si sente come un complimento o un premio. Significa che qualcuno è piaciuto il mio lavoro abbastanza per dire agli altri su di esso e passare positivamente il mio nome su quando qualcuno è alla ricerca di assistenza scrivendo un curriculum o si prepara per il loro lavoro di ricerca. Rinvii come tutte le reti, lavoro in una moda di piramide, solo mantiene espandendo e raggiungendo in seguito ad ulteriori potenziali clienti. Il più felice che i miei clienti sono più passeranno il mio nome agli altri in cerca di aiuto e mi assicuro che tenere a mente con ogni cliente o potenziale cliente di che parlare con.


In termini di alla ricerca di un lavoro, i rinvii possono essere il modo più veloce e più forte per un'intervista. I contatti di riferimenti possono fare vendere delle tue qualifiche per te e il datore di lavoro si assume che è possibile fornire un'elevata qualità del lavoro, perché il rinvio proviene da una fonte affidabile. Quindi, parlare con i tuoi contatti e far loro sapere che li apprezzerete passando sul tuo nome per gli altri. Tenendosi in contatto con i contatti utilizzando una newsletter, e-mail, telefonate o nota personale mantiene il vostro nome e il servizio nei loro pensieri.


LINEA di rete – la forma più recente di networking è fatto utilizzando siti Web specificamente progettato per promuovere la rete come www.LinkedIn.com, www.Ryze.com o www.Xing.com. queste sono un ottimo modo per entrare in contatto con professionisti sono interessati a lavorare con o per. Ci sono reti più piccole per singoli settori come www.nursegroups.com o www.teachersnetwork.org. Con siti come www.LinkedIn.com e www.CraigsList.com potete anche pubblicare il vostro resume per i datori di lavoro visualizzare. Più social network stanno guadagnando l'uso professionale come www.MySpace.com e www.ClassMates.com. tutti questi siti sono gratis, facile da usare e merita il vostro tempo a tagliare e incollare il vostro resume o parti di esso per gli spettatori a vedere.


Ricordo che la rete è un processo in corso, uno che deve essere lavorato tutti i giorni. Devi costruire un rapporto con i tuoi contatti si stanno chiedendo aiuto a e assicurarsi che lei ricambiare assistenza quando si può. Mantenere record o qualche tipo di foglio di calcolo per monitorare le visite contattare, effettivi e reattività ed eventuali note o consigli acquisite da questi contatti. Navigando attraverso questi consigli di reti sarà sicuramente accelerare la vostra ricerca di lavoro.

No comments:

Post a Comment