Sunday, October 13, 2013

Gestire le ansie e le sollecitazioni di iniziare un nuovo lavoro

A volte, la paura e l'ansia può sopraffare noi quando noi veniamo assunti per un nuovo lavoro. Dopo essere stato disoccupato per un po' è bello tornare in forza lavoro, tuttavia può essere stressante di regolazione per un nuovo posto di lavoro. Di conseguenza, ecco la lista delle cose che una persona può utilizzare per aiutare con la transizione di iniziare un nuovo lavoro.


Essere amichevole con tutti incontrano e sorridere. Se andate ad un nuovo lavoro, incontrerai tante persone nuove per la prima volta. Le prime impressioni sono importanti. È importante essere carino e il sorriso quando vengono introdotte ai tuoi futuri colleghi. Molte persone si riscalda a te se sei amichevole e facile andare lungo con.


Non essere troppo ansiosa nel convincere la gente a lei piace. Essendo troppo ansioso può dare alla gente l'impressione sbagliata che siete disperati per fare amicizia e questo può farvi sembrare meno fiduciosi. Basta imparare a essere se stessi e dare qualche tempo nello sviluppo di amicizie sul posto di lavoro. Lasciare che le cose accadono naturalmente e non correre le cose.


Imparare che cosa si aspetta da voi quando fate il vostro lavoro. Il tuo capo vi dirà che cosa siete responsabili e assicurarsi di che comprendere le attività. Sarete giudicati da come si esegue nel tuo lavoro e vuoi fare una buona impressione con il tuo datore di lavoro. Non presumere niente. Se avete domande, chiedete. Non c'è niente come una domanda stupida.


Guarda quello che dicono quando si tratta di vostri colleghi. Non volete dire qualcosa che te ne pentirai. Se qualcuno si avvicina a lei e comincia a parlare di qualcun altro, solo essere cordiale ma non contribuiscono al gossip. Non vuoi dire la cosa sbagliata e convincere la gente sconvolta con voi. Non dire nulla di negativo e positivo su tutto.


A volte nella nostra nuova occupazione può diventare stressato quando tutto accade tutto in una volta. Quando questo accade, una persona dovrebbe rilassarsi e cercare di trovare qualcosa da fare per pochi minuti per calmarsi. Una persona potrebbe ottenere una boccata d'aria, fare una passeggiata o fare un'attività che darà loro una nuova prospettiva sulle cose. Questo è un ottimo modo per ridurre le ansie e sottolinea che vengono verso di voi tutti in una volta.


Un'altra idea che può essere di buon uso è di avere un piccolo taccuino di affermazioni positive che si possono portare in giro con voi. Ci sono molti libri di auto-aiuto che si possono dare incoraggiamento positivo. Alcune di quelle dichiarazioni annotare nel tuo quaderno e portarlo con voi in tasca. Quando ti senti stressato, aprire il notebook e leggere cosa c'è dentro.


Se hai ancora problemi regolando al tuo nuovo posto di lavoro, poi parlare con una persona professionale, counselor o risorse umane. Molti posti di lavoro sono programmi che si occupano di come gestire la salute e il benessere mentale. Approfittare di quei programmi.


Alla fine adegueranno al tuo nuovo posto di lavoro. Sii te stesso e fai del tuo meglio. Che è tutto ciò che chiunque può chiedere di voi.

No comments:

Post a Comment