Sunday, October 20, 2013

Sondaggio pagato Focus Group on-line

Sondaggi retribuiti online focus group sono normalmente utilizzati da grandi aziende per testare i loro nuovi prodotti. Se siete tra i tanti che sono interessati a partecipare a un sondaggio online focus group o siete pronti a pagare per uno, quindi leggere le informazioni seguenti.


Come funziona?


Le aziende che solitamente host online focus group sondaggi retribuiti forniscono sala riunioni virtuale sicuro utilizzando tecnologie web-based dove persone da tutto il mondo o solo in tutto il paese sono portati insieme per discutere un particolare studio ha bisogno.


Per essere certi che gli intervistati qualificati sono in grado di ricevere qualsiasi audio visuali e a partecipare alla sessione di chat che la maggior parte delle volte è parte della discussione, sono attentamente selezionati per capacità tecniche.


Una volta entrati la camera fuoco che è possibile operare allo stesso modo come all'interno di un ambiente di chat room che è familiare a rispondere alla direzione e sondando del moderatore. Si può trovare una posizione che è conveniente e che soddisfa le vostre esigenze di interazione. Si avrà pieno accesso alla finestra di dialogo fra tutti gli intervistati.


I moderatori possono stimolare il pensiero e sfruttare il tempo di discussione o fornire direzione inserendo alcuni tipi di diagrammi inclusi grafiche, annunci, musica, info prodotto, brevi video, foto, disegni, prototipi o audio visuali.


I clienti partecipano comunemente tramite uno split screen, che consente loro di vedere la vostra discussione e comunicare con i colleghi. Alcuni di questi gruppi focus online hanno anche una comunicazione istantanea Client-moderatore.


Che cosa deve aspettare


Durante un gruppo focus online pagato sondaggio che molto probabilmente vi verrà chiesto di condividere le vostre idee o opinioni su nuovi prodotti o servizi. Può essere attività come degustazioni di nuove bevande o bevande e contribuendo quindi a loro nome. Potrebbe essere anche di brainstorming o guardando gli annunci e poi dire cosa ti fanno pensare.


Alcune aziende, ad esempio 20/20 Incorporated, precisi dati Marketing, Atkins ricerca gruppo di ricerca o ricerche di mercato Campos inviare sondaggi periodici alle persone che hanno nei database.


Suggerimenti per la conduzione di gruppi virtuali


In primo luogo si dovrebbe dare un'introduzione dove spiegare lo scopo del gruppo, stabilire il moderatore come il leader della discussione e discutere le linee guida che dovrebbero seguire.


Stimare circa due minuti per una domanda, o per un minuto 90 40-45 domande di gruppo.


Progettare una completa e concise discussioni guidano domande e riscrivere qualsiasi domanda che non è abbastanza chiaro e potrebbe fare un convenuto di chiedere chiarimenti.


Un giorno prima che i gruppi di avviamento, completare la discussione guida e tutte le immagini e poi prova per assicurare il pieno funzionamento.


Focus group online pagato sondaggio è più facile per il cliente o l'azienda così come per il convenuto. Raccogliendo il parere da parte di persone in tutto il mondo possa migliorare i risultati delle ricerche di mercato di una società e aiutarli a trovare soluzioni più per le loro esigenze.

No comments:

Post a Comment