Thursday, October 17, 2013

La rete è troppo duro

SUPERARE LA RESISTENZA AL NETWORKING E SI OTTIENE IL CONTROLLO SULLA VOSTRA RICERCA DI LAVORO.


Quante volte è stato detto che devi rete per trovare un lavoro? Le ragioni sono chiare, che le statistiche mostrano l'87% di tutti i lavori di colletti bianchi sono sbarcati da networking. Così perché è così difficile? E cosa puoi fare per renderlo più facile?


Come un allenatore di ricerca di lavoro per dirigenti e professionisti di tecnologia ho sentito molti motivi e innumerevoli denunce e ho visto la devastazione a carriere quando dirigenti, soprattutto dirigenti di livello "C" non di rete con successo. Pochissime persone sostengono facilità con l'introduzione di se stessi e chiedere aiuto.


• Ho appena non può chiedere alle persone per le bomboniere.
• Io sono colui che aiuta.
• Non voglio essere visto come bisognosi.
• È difficile iniziare la conversazione quando è su di me.
• Odio chiamare freddo.


Povero networking è la barriera più grande singola di atterraggio appropriato nuova occupazione. Se si impara a superare gli ostacoli è ottenere più controllo sopra la vostra ricerca di lavoro. E infine, quando hai controllo sulla vostra ricerca di lavoro, ottenere risultati migliori, più velocemente.


CONOSCERE il tuo messaggio: L'esperienza dice che meglio preparato tu sei, sei il più probabile per ottenere i risultati desiderati. Accanto a ogni contatto prospettico, annotare quali esito si sperare e note su cosa dire. Essere preparato con il vostro ascensore pitch e avere sempre pronto se si effettuano connessioni telefoniche di carta e penna.


USO del telefono: Se mestiere un seducente telefono messaggio e consegnarla con energia e convinzione, probabilmente riceverete una risposta incoraggiante. Al contrario, se si invia e-mail, nuance è impossibile da rilevare e, infatti, sono più propensi a interpretare male occupato o di stile per il rifiuto. Una telefonata ti dà la possibilità di rilevare la risposta positiva e di creare un legame.


CONTATTO IN THREES: Si sono abbattuti nomi dagli elenchi di contatti di persone che hanno lavorato per voi e hanno anche una lista di persone alle quali sono stati deferiti. Contattare due persone che si conoscono prima. Leva quel successo e fiducia e chiamare il terzo meno noto individuo. Essere sicuri di avere un messaggio convincente scritto prima di chiamare.


CHIAMARE AT ODD TIMES: Si hanno maggiori probabilità di trovare qualcuno al loro telefono alle otto del mattino di dieci. I quadri sono più propensi a rispondere i propri telefoni dopo sei.


INTRODUZIONI di ottenere, non rinvii: Quando ci si connette con qualcuno disposto ad aprire porte, per quanto riguarda introduzioni che parlare si saranno essere contattando l'individuo. Chiunque può dire, "Usare il mio nome", ma un'introduzione assicura che avrete una risposta.


Capire il codice di networking; Persone vogliono aiutare. Hanno solo bisogno di sapere quale aiuto assomiglia. In genere, se si chiede, "Sai che sta assumendo?" si ottiene un sguardo vacante per una risposta. Essere specifico nella tua richiesta e siete probabili ottenere ciò di cui bisogno. Per esempio, chiedere per un'introduzione a una determinata persona o azienda. Utilizzare quell'azienda come esempio di altre introduzioni che avrebbe valore.


Ricordo bene come ci si sente quando si è in grado di offrire assistenza a qualcuno alla ricerca di un lavoro? Perché non consentire qualcun altro quella stessa euforia?

No comments:

Post a Comment