Wednesday, October 2, 2013

Ottenere il massimo dalla esperienza lavorativa In caccia per un lavoro di costruzione

Esperienza di lavoro consentono di acquisire competenze rilevanti nel settore delle costruzioni che saranno utili a te quando fa domanda per un lavoro di costruzione reale in una fase successiva. Esso può aiutare a decidere se è qualcosa che si vuole veramente fare.


Ci sono un certo numero di modi che si può ottenere esperienza lavorativa nel mondo della costruzione, per esempio volontariato stage, apprendistato, lavoro divario, sandwich corsi ecc


Così, una volta che hanno assicurato la vostra esperienza di lavoro, quali sono le migliori cose da tenere a mente al fine di ottenere il massimo da esso?


Obiettivi – impostare i vostri obiettivi prima di iniziare così sai quello che vuoi uscirne.


Mentore – chiedere per un individuo di prendersi cura di voi, se voi non sono già stati assegnati uno. In questo modo, si riceve un feedback costante, si possono porre loro domande e possono aiutarvi a raggiungere obiettivi pre-impostati vi.


Diario – ogni giorno scrivete esattamente cosa fare, quali competenze si impara, come sono sviluppati e riflettere su ciò che avete fatto. Questo può essere indicato in futuro quando fa domanda per un lavoro effettivo.


Contribuire – quello che si ottiene dalla vostra esperienza di lavoro dipende da ciò che si mette modo è importante contribuire con idee. Quando non capisci qualcosa, chiedi! Se ritenete che non vi sono essere utilizzate correttamente, poi così dire e chiedere se è possibile ottenere coinvolto in determinate aree che ti interessano. Non solo si impara di più, ma anche si cercherà appassionato e interessato.


Proactive – chiede carichi di domande e parlare con quante più persone possibile. Come persone arrivati loro ruolo di costruzione che sono in, cosa che piace e non piace, che cosa sono in realtà fanno in un giorno, che ci sono occasioni promozionali.


Variazione – se non siete già, chiedere se è possibile ottenere coinvolti in diversi aspetti del ruolo così siete in grado di imparare di più. Questo ti aiuterà a ottenere il massimo dell'esperienza e ampliare la tua conoscenza.


Riferimento-chiedi al tuo mentore/supervisore/manager se essi saranno un riferimento come questo può diventare molto utile quando si applicano i lavori di costruzione veri.


Di rete – tenta di creare una rete di contatti mentre si lavora, come questo ti aiuterà in futuro. Chiedere per biglietti da visita e di contatti per iniziare presto!


Esperienza di lavoro può essere una cosa molto utile per evidenziare quando si applica per un nuovo lavoro come prima mano ti dà l'esperienza. Tuttavia, facendo esperienza di lavoro e farlo bene sono due cose diverse. È indispensabile mettere il massimo impegno, al fine di ottenere il massimo da esso. Tenere sempre nella parte posteriore della vostra mente che si sta facendo questo per garantire il vostro ruolo di costruzione successiva.

No comments:

Post a Comment