Wednesday, October 9, 2013

L'intervista di Stress - interviste di occupazione sotto il fuoco

Tutti in un processo di intervista vuole ottenere quel lavoro e di essere assunto. Può essere il reddito o reddito supplementare, che si desidera o necessità. Può essere una promozione su per la scala nella tua carriera. Può essere il tuo primo lavoro. Può essere un capo, supervisore o gestione che vuoi uscire da solo. Oppure può solo desiderato nuovo scenario – che neanche essersi annoiato con il servizio, il settore o il prodotto che si sta fornendo o manutenzione al momento attuale.


Esiste un tipo o formato di intervista che non ama davvero ricorrente – può essere riferita alla modalità "Colloquio Stress" o "Pressione sotto fuoco" intervista stile o tattica. In questa modalità di intervista o tipo oggetto (la persona che viene intervistata per la posizione o per l'occupazione) è messa alla prova. Si tratta di un test del comportamento della ricorrente, logica e controllo emotivo sotto pressione. Mentre questo tipo di intervista non è di routine, è nei "libri". Non si può mai sperimentare tale stile intervista o processo. Eppure è bene sapere che tali metodi esistono ed essere preparati per loro. Se vuoi il lavoro, dovete essere preparati. Se vuoi essere preparato avrebbe dovuto pensarci attraverso e familiarità con la pratica di questo tipo di intervista. Non si possono mai incontrare. Poi di nuovo se lo fai – preparazione e anticipazione prima del tempo può salvare la giornata per voi – e farti l'offerta di lavoro.


Per iniziare con ciò che è sorprendente è che lo stress intervista è spesso fatto dalle imprese che molto probabilmente indovinare impiegano tali procedure. È spesso le aziende con i cosiddetti dipendenti più pigri che chiamano tali colpi. La cosa sorprendente è che una volta impiegato che lo standard generale del lavoro, che è praticata dai dipendenti dell'impresa o organizzazione hanno poco a tutti a che fare con le qualità che avrebbe dovuto per testare per l'intervista di stress. Così va la vita.


Secondo i libri di risorse umane e pratiche, lo stress tipo interviste sono generalmente riservati per lavori che richiedono la pressione regolare. Con front line lavoratori ora trasmettere alcune autorità e responsabilità per affrontare i problemi dei clienti e interazioni in prima linea, con tutte l'outsourcing insieme al ridimensionamento e risultante "multitasking", chi e che lavoro non rientra nelle categorie di "un lavoro con pressione costante" così come "dover prendere decisioni rapide in condizioni di stress"?


Essere preparato: In alcuni casi è possibile riscontrare un abile intervistatore che può utilizzare alcune tecniche di stress in combinazione con un approccio di intervista non strutturata al fine di ottenere una foto ben arrotondata della vostra personalità – tra cui vostri migliori tratti di lavoro orientato così come alcuni del tuo non così buona, o anche tratti terribile.


Cosa aspettarsi al fine di meglio anticipare e preparare per questi tipi di interviste? Alcune delle tecniche abitualmente utilizzate per intervistare lo stress includono rimanendo muto uno delle sue osservazioni, in discussione si rapidamente, si immissione sul lato difensivo con irritante domande od osservazioni. Inoltre si può essere semplicemente esponendo alla critica delle vostre risposte a domande, risposte o osservazioni generali.


Si può dire che l'intervistatore può la tecnica di intervista stress volutamente. O può solo avvenire, in metà intervista, più o meno accidentalmente, quasi come una questione di corso.


Come si fa a gestire la situazione? In primo luogo, è meglio non reagire negativamente. Basta rispondere alle domande. Fai un respiro profondo... Dimostrare qualche controllo sulle vostre azioni. Essere sempre gentile e cortese. Sono stati testati. Cortesia e gentilezza sotto stress guadagna buoni punti.


Alla fine tutto dipende da quanto si desidera o necessità di lavoro. Se si decide di mettere in su con la sciarada o solo alzarsi dalla sedia e spiegare educatamente che sei venuto semplicemente per un'intervista per l'occupazione per la ditta è la vostra scelta.


Forse è meglio per entrambe le parti che accetti reciprocamente di terminare l'intervista in quel momento. Cortesia come sempre conta.


Più di una richiedente del intervista è stato chiamato indietro dopo un tale approccio. Quello era il vero banco di prova sotto il fuoco o come agire con cortesia e con dignità sotto pressione reale.

No comments:

Post a Comment