Monday, October 14, 2013

Headhunters l'affare - Killer intervista domanda

Sai già Headhunters sono gatekeeper e dovrebbero essere trattati come se fosse il Presidente della società per cui si desidera lavorare. Nulla meno ridurrà notevolmente ogni individuo la possibilità Recruiter ti rappresenterà.


Ma lo sapevate che hanno in genere le domande prima di governare è dentro o fuori di considerazione? Essere preparati per il più grande problema di affare-killer. Solitamente viene a destra dopo la formalità.


QUANTO TEMPO SEI STATO CON IL TUO DATORE DI LAVORO PIÙ RECENTE? La missione di un reclutatore è trovare i candidati che soddisfano la lista di requisiti specifici del loro cliente. Molte aziende non considerano i candidati con un modello di meno di un mandato di tre anni con ex datori di lavoro. Lo fanno perché hanno bisogno di sapere che sperimentato le conseguenze delle decisioni hai fatto e che tu fossi in grado (o non) per forgiare la cooperazione intradipartimentali. La maggior parte dei datori di lavoro cerca per noleggio a lungo termine, quindi hanno bisogno di assicurazione che sai come appare quando è finito. Che richiede un minimo di tre anni.


Se hai meno di tre anni con il tuo datore di lavoro più recente, reclutatori saranno domandare circa i precedenti lavori. Se non hai il requisito tempo in servizio, non si può vendere intorno ad esso.


Urbana leggenda narra che il veloce ritmo delle modifiche high-tech le regole e un sacco di movimento di lavoro è tipico anche previsto. Ma i datori di lavoro sperando di trovare il candidato giusto non voglio un tipico dipendente. Se così fosse, non pagano le tasse elevate di un Headhunter. Allettante come è spiegare, "l'azienda è stata acquisita," o "la società piegato" o "finanziamenti è stato tagliato," tutti i motivi legittimi per i lavori di luppolo, non interessa i datori di lavoro. Che tenerti istintivamente responsabile da parte del fallimento indipendentemente dalla verità. O peggio, se avete parecchi episodi così il tuo curriculum, saltano alla conclusione che si prendere decisioni di business molto povera.


Linea di fondo è, se non avete l'occupazione a lungo termine, cinque anni essendo ideale, superiore tacca reclutatori passerà ad altri candidati. Non discutere, trovare un altro Recruiter o meglio ancora, non utilizzare uno.


Sei il migliore agente di vendita per aggirare l'obiezione che producono le date il vostro curriculum.


I datori di lavoro di sussidi più strettamente allineata al mercato del tuo datore di lavoro più recente.


•Know che cosa si distingue da altri candidati e sfruttare.


•Work tramite AR ove possibile. Avete bisogno di un campione e HR è spesso all'altezza del compito, se si sentono montare la cultura aziendale.


Rete per individuare le attuali impiegati nelle vostre aziende di destinazione. Rinvii interni sono altamente considerati e briscola spesso preoccupazioni di possesso.


• Ottenere conoscere il dipendente prima di chiedere se essi si fa riferimento. Di' loro che si desidera conoscere l'azienda prima di presentare un curriculum e chiedere se possono soddisfare per il caffè. Non utilizzare mai e-mail per questa connessione. Avete bisogno di un legame reale.


• Utilizzare introduzioni, piuttosto che i rinvii. Anche se si deve scrivere l'introduzione per l'individuo che si sta introducendo, è meglio che usando solo il loro nome.


• Utilizzare la rete per arrivare al più alto livello dipendente o membro del Consiglio si può trovare. Dopo aver selezionato l'azienda di destinazione, esaminare i membri del CdA e dirigenti di "C" per altre società associazione. È spesso possibile utilizzare dipendenti delle loro imprese precedenti per introduzioni.


Una volta attraverso la porta ha un messaggio convincente e conoscere la loro missione. Parlare con le vostre credenziali e sperimentare solo in termini di loro bisogni. MAI portare la questione del mandato a meno che non. Videro il vostro resume prima hanno deciso di intervistarla e ha scelto di trascorrere il tempo con voi nonostante il deficit. Hanno visto che qualcosa di valore che è a voi per venderli su qualunque cosa che è chiaramente. E hai la porta senza l'utilizzo di un Headhunter.

No comments:

Post a Comment