Saturday, October 12, 2013

Odiavo il mio lavoro e il mio capo

Era solo una vita dove ti senti come uno schiavo che lavora 50-60 ore a settimana e fare il mio capo più ricco giorno dopo giorno. A dirmi cosa fare e sembra non essere mai felice con la mia prestazione, anche se ho provato a dargli il mio intero 150% della causa, come ho potuto dimenticare il bonus più grande che avrei sempre avuto il giorno del ringraziamento... wow un $20,00 scheda per farmi bella e succosa Turchia... non male per un apprezzamento di tutto l'anno per il mio duro lavoro... per gridare forte. Questo non era un'esperienza che ha lasciato un buon gusto nella mia bocca o nel mio portafoglio!


Per me era solo inferno, arrivando a casa e sempre vedere la mia famiglia già dormendo e non spendere abbastanza tempo con i miei due bambini piccoli e una bella moglie... sempre scuse e manca tutto il divertimento... Davvero odio tutto questo!


Così, ho provato un paio di cose e ha perso un sacco di soldi per diverse imprese per imparare una cosa sola... arrivare a questo e che avrai truffe! Le truffe abbondano e bisogna fare buone scelte. Ho quasi rinunciato se solo non per un giorno, quando ho ricevuto un e-mal da un amico mio che non ho sentito in età, era un'e-mail che ha cambiato completamente la mia vita! Questo è qualcosa che sarà mai dimenticare e sempre apprezzato.


Alla fine della sua e-mail c'era una firma che mi ricorderò sempre:


"Tua barca verrà un giorno, ma solo assicurarsi di ottenere su quella barca" con un titolo automaticamente guadagna $1, 000's Online ogni 30 giorni. Certamente sembrava troppo bello per essere vero, ma ero curioso.


Beh, guarda come un normale sito web sulle opportunità di business home, così mi sono detta "è solo un'altra truffa", ma che cosa realmente ottenuto la mia attenzione è che hanno offerto in realtà 6 flussi automatizzati reddito potenziale con un solo sito, inoltre mi ha detto che non lavora per l'America corporativa e arrivare a fare quello che ha sempre sognato - un viaggio. Questo sembrava un sogno venire vero bit avrebbe funzionato per me?


A sua volta ha detto, quando ti iscrivi con loro, è assolutamente gratuito e non devi pagare un centesimo.


Così, non avevo niente perdere davvero, ma per dargli una prova. Inoltre, me non sapendo come pensa il lavoro e senza alcuna precedente esperienza in questo settore. Sì, ero nervoso, ma mi chiedevo anche cosa potrebbe accadere se ho colto l'occasione, solo una possibilità in più.


Questo è esattamente ciò che ho fatto...Mi iscrivo con loro circa 3 mesi fa e solo voluti dargli una prova...Beh, in circa un paio di settimane più tardi e dopo facendo alcune promozioni sopra la rete, che ho notato che la loro formula è realmente lavorando e dopo alcuni aggiornamenti ho potuto vedere il mio inizio di reddito solo crescendo a velocità folle e meglio di tutti è tutti ottenere fatto il pilota automatico!


Date un'occhiata e sono sicuro che cambierà la tua vita troppo!

No comments:

Post a Comment