Friday, October 11, 2013

Allenatori - fare soldi insegnando Teleseminars

Ho lavorato con centinaia di allenatori, e mi raccomando sempre che utilizzano il modello di business di flusso di reddito più per il loro business coaching. Questo significa che allenatori dovrebbero creare prodotti come e-book, teleseminars, registrazioni audio, oltre a fare lavoro faccia a faccia con i clienti di coaching.


Avendo lavorato con molti allenatori sulla creazione di più flussi di reddito, posso dirvi che l'insegnamento teleseminars è uno dei modi migliori per allenatori di creare reddito aggiuntivo e guadagnare più clienti online. Ecco perché:


-Insegnamento teleseminars ti aiuta a promuovere la tua esperienza. Molti esperti insegnano.Quando si insegna teleseminars mostrare agli altri che sei un esperto nel vostro campo. Insegnamento aiuta a dimostrare la tua competenza per un'ampia varietà di persone.


Quando i tuoi potenziali clienti sanno che sei un esperto nel vostro campo, essi sono molto più propensi ad assumerti e acquistare i vostri prodotti. Come si può vedere, essendo noto come un esperto nel vostro campo ti aiuta a fare soldi online.


-Insegnamento teleseminars ti aiuta a ottenere clienti coaching One to One. Se il vostro obiettivo è quello di ottenere più clienti coaching One to One, che si dovrebbe insegnare teleseminars. Chi ha dubbi su lavorare con voi possono frequentare tua teleseminars per sperimentare la tua esperienza ad un prezzo molto inferiore quindi i servizi One to One.


Una volta che sono esposti alla vostra esperienza, può decidono di lavorare con voi.


-Aiutare le persone più insegnando teleseminars. Vuoi aiutare molte persone con il coaching, ma non siete in grado di lavorare con ognuno di loro uno contro uno. Quando si insegna teleseminars, puoi aiutare molte più persone allo stesso tempo.


-Insegnamento teleseminars consente di aumentare i ricavi. Per fare soldi con il tuo teleseminars, caricare persone che vorrebbero partecipare a loro. Si può guadagnare molto più denaro per ora di insegnamento teleseminars poi facendo lavoro faccia a faccia perché con teleseminars potete avere molte persone sulle chiamate.


-Teleseminars sono il modo migliore per creare più flussi di reddito. Utilizzare vostro teleseminars per creare più flussi di reddito:


Il teleseminar in sé è un nuovo flusso di entrate per il tuo business coaching. Registrare il teleseminar per ottenere una registrazione audio. Ora è possibile vendere la registrazione sul sito web di audio. Questo è un altro flusso di reddito per il tuo business.


Utilizzare le informazioni che hai insegnato durante il teleseminar per creare un e-book, che sarà un altro flusso di reddito per il tuo business coaching. Utilizzare il teleseminar, la registrazione audio ed e-book per fare migliaia di dollari con un solo teleseminar.


Allenatori, insegnare teleseminars - è un ottimo modo per ottenere più clienti e fare più soldi con la tua esperienza.

No comments:

Post a Comment