Wednesday, October 16, 2013

Chiodo quelle domande Interveiw ogni volta

La parte più spaventosa di alla ricerca di un lavoro, anche per dirigenti e professionisti di tecnologia, è spesso paura di che non dare la risposta "giusta" per intervistare domande. Google "Intervista domande" e ottenere articoli con lunghi elenchi di domande e risposte appropriate. La consulenza varia così tanto ancora non sai come gestire le domande tipiche. Se si desidera che le risposte a distinguersi dagli altri non copiare una risposta in scatola da un esperto di internet 'cosiddetto'.


Sai che è possibile prevedere la maggior parte delle domande e tu lo sai quelli che ti tiro. Può preparare, ma attenzione, quando ti sembrano cercare la risposta "giusta", l'intervistatore sarà probabilmente notare e non prendere sul serio la vostra risposta. O peggio, ci vediamo come un ' me troppo ' candidato quando stanno cercando un pensatore 'out of the box'. Nessun risposte in scatola accettano. A nessuno piace intervistare un falso ben preparato.


Ora sai cosa non fare, esaminiamo come si può essere pronti per qualsiasi domanda di intervista. Come professionista, hanno intervistato un sacco di gente. Ricordi che ti ha impressionato di più? Era probabilmente le persone che hanno manifestato che hanno capito il mercato, la mission aziendale e il ruolo che si stavano cercando di riempire. Utilizzare la propria esperienza per guidarvi sulle risposte alle domande di intervista.


Prepararsi per un colloquio di lavoro di successo di porre le basi per rispondere a più domande:


• Conoscere il business dell'azienda è in.
• Sapere chi sono i loro clienti.
• Sapere perché i clienti comprare.
• Sapere come l'azienda si posiziona nei confronti della concorrenza.
• Conoscere le sfide dell'azienda volti.
• Capire le esigenze di lavoro e perché il lavoro è aperto.


Rispondere a qualsiasi domanda in termini del loro business, la loro nicchia e come vostro sfondo mappe al loro modello di business attuale. Quelle sono le risposte "giuste".


Domande ambigue come "Dì me circa yourself" e "Cosa vostra ultima manager direbbe di te?" non sono chiesti di ceppo si. Capire l'intervistatore fatto tempo dal suo programma occupato perché c'è un lavoro di apertura e sospettano che potrebbe essere la persona giusta per riempire il posto. Stanno cercando motivi per assumerli. Vogliono dire loro perché si stanno prendendo il loro tempo a parlare con te.


Tua ricerca, ti dice esattamente come rispondere a qualsiasi domanda non importa chi chiede. Se chiede il CFO, vogliono sapere come il vostro sfondo dimostra responsabilità fiscale. Se chiede il Vice Presidente delle vendite, vogliono sapere come vostro sfondo dimostra preoccupazione per il cliente ha bisogno, e così via. La risposta a qualsiasi domanda durante un'intervista inizia con la comprensione che chiede.


E l'aspetto più importante di rispondere alle domande di intervista è correttamente che è necessario possedere il vostro resume; veramente conoscere i dettagli del proprio background in termini le operazioni eseguite e l'interessa i risultati avevano altri dipartimenti. Ora siete pronti a rispondere alla domanda di colloquio con la risposta "giusta".

No comments:

Post a Comment