Saturday, June 16, 2012

Suggerimenti su come gestire il "che cosa è il più grande debolezza?" Domanda

Interviste sono di mettere il nostro piede migliore in avanti. Tuttavia, perché gli intervistatori venire con domande come quello? (1) Perché siamo tutti gli esseri umani e tutti hanno dei punti deboli; (2) perché vogliono metterci alla prova e vedere come reagire; e (3) perché vogliono sapere come superare le difficoltà.


Una grande parte del processo di lavoro del è di "leggere tra le righe" e mettendo l'accento al posto giusto. Quando un reclutatore ti chiede che cosa sono le proprie debolezze, si può rispondere indicando le proprie debolezze o si può rispondere "qualificandosi" le proprie debolezze. In altre parole, è tutta una questione di prospettiva.


Di seguito sono alcuni suggerimenti:


1. Scegliere una debolezza che non va competenze fondamentali necessari per la posizione a cui si applicano a (ad esempio (1) se si stanno applicando per diventare un analista, non dire che sono "disorganizzato." (2) In caso di domanda per diventare un avvocato, non suggerimento che avete questioni etiche o che tu sei un cattivo scrittore.).


2. Concentrarsi su come hanno migliorato e ricordare i passaggi che avete preso a cambiare. Questo mostrerà che vi sono pro-attivo.


3. Discutere come il lavoro a cui si applicano a vi aiuterà a costruire il tuo set di competenze. Prestare attenzione qui. Non affermare in un modo che implica che si può diventare un fardello. Invece, guardare avanti ad essa come una "sfida".


4. Menzione un preziosi consigli che hai ricevuto che è correlata alla tua debolezza ed elaborate su di esso.


5. Per vedere se ci sono "lati buoni" alla tua debolezza (ad esempio alcuni punti di forza disegnate a loro estremi può diventare punti deboli, come essere perfezionista "troppo" o "troppo" esigente-tonica giù, tuttavia, essi sono veri punti di forza).


L'idea di base è di rendere la vostra debolezza assomigliare a una debolezza "passato" o una debolezza "minore". Tra l'altro, la capacità di andare avanti e migliorare è in realtà una buona cosa.

No comments:

Post a Comment