Tuesday, June 12, 2012

Il segreto di una lettera di copertura di vincita

Quando siete alla ricerca di un lavoro, la prima cosa che viene a vostra mente è quello di scrivere il vostro resume. Tuttavia, si dovrebbe pensare anche per la "seconda cosa" che è la vostra lettera di copertura è conosciuto anche come la vostra lettera di applicazione.


Alcuni reclutatori di lavoro o i datori di lavoro chiedere la vostra lettera di copertura insieme con il vostro resume; mentre altri non fanno. Qualunque sia il caso, è ancora un'etica e un atteggiamento professionale di scrivere la vostra lettera di copertura. Perché? La vostra lettera di copertura è la prima pagina del vostro resume. Questo può anche servire come il biglietto verso tali richieste preziose per colloqui di lavoro. Ecco perché la vostra lettera di copertura deve essere scritto con cura. Ma essa non significa enfatizzare che deve eccessivamente tuo intento scrivendo una lunga lettera di applicazione. Esso non paga che molto se perdi il tuo lettore - il reclutatore di lavoro o l'uno in carica per la posizione applicato per. Prendere in considerazione la capacità di attenzione del lettore della vostra lettera di copertura.


Così, che cosa stai aspettando? Lasciate la vostra penna fare la scrittura e la mente fare il pensiero semplicemente seguendo queste cose da fare e di evitare questi non fare di una lettera di copertura efficace.


Cosa fare


• Essere conciso
Come accennato in precedenza, non lasciate che il lettore soffrono quando egli legge la vostra lettera di copertura. Una lettera di copertura con tre o quattro paragrafi è sufficiente per enfatizzare le qualifiche, le credenziali e idoneità per la posizione. Inoltre, evitare lunghe frasi. Una frase media contiene le parole di 15-20. Basta scrivere cosa ne pensate che il datore di lavoro vuole sapere da voi e ciò che si sa, la società che si sta applicando con.


• Essere originale, professionali e personali in stile
In caso di domanda per un lavoro ai datori di lavoro diversi, probabilmente solo ottenere sulla vostra lettera di copertura Ready-Made di personalizzazione. Che consente di risparmiare tempo e nessuna regola impedisce che si in tal modo. Ma si può anche provare insaporire la vostra lettera di copertura con creatività. Si possono sottolineare i vostri migliori successi ancora o come ha fatto incontrare le esigenze del vostro ultimo progetto utilizzando due colonne. Mettere gli scenari dei vostri progetti recenti superiore sulla prima colonna e vostri successi al secondo.


Professionalità con stile personale sempre dispone di una sala. Che cosa si sente se sei Mr McKelly e ancora affrontato come ms. McKelly? Non è che piuttosto imbarazzante? Ci sono casi in cui non annunci di lavoro includono la persona di contatto per una specifica posizione. Chiamando l'azienda e chiedendo il receptionist a cui si poteva affrontare l'applicazione è valsa la pena.


• Correggi
Correggere le bozze. Anche il più eccellente scrittore del mondo non potrebbe scrivere un articolo perfetto in una sola volta. Cercare di mantenere la vostra lettera di copertura per un po'. Poi, tornare indietro e prendere un colpo d'occhio. Questa volta, si potrebbero facilmente notare gli errori della vostra lettera di copertura in termini di regole grammaticali, segni di punteggiatura, errori ortografici e frammenti di frase. Una lettera di copertura senza errori crea un impatto positivo al gestore assumente. La regola: prendere l'abitudine di revisione o correzione di bozze.


Don ' TS


• Essere passivo in tono
Come regola, preferiscono i verbi attivi che passivi dei verbi. Verbi attivi è istituito come soggetto. Ricordare che nello scrivere una lettera di copertura sono anche di marketing o vendendo la vostra auto per il vostro futuro datore di lavoro. Invece di scrivere "le vendite nette della mia azienda precedente è stato sollevato da me.", modificarlo come "Ho sollevato il fatturato netto della mia azienda precedente." Ora, crea un forte impatto di essere il soggetto. Essere l'uomo!


• Ripetendo il resume verbatim
Non rendere la vostra lettera di copertura monotoni agli occhi. Apprendere l'arte del parafrasando le frasi il vostro curriculum. Trattarlo come voi sono solo raccontare una storia di "My Toughest realizzazioni in the Workplace".


• Dimenticando di firmare la vostra lettera di copertura
Come parte della professionalità, hanno l'atto di firmare documenti importanti. Questo non sarà solo formalizzare la domanda di lavoro. Servirà anche come una conferma che il contenuto della lettera è originariamente basato sulla conoscenza e dell'informazione.


Ora, vi sono pronti a battere quella lettera di copertura vincente. Ricordate che cosa sono inizialmente d'essere gli occhi del vostro datore di lavoro è quello che scritto sulla vostra lettera di copertura.

No comments:

Post a Comment