Friday, June 29, 2012

Campione intervista domande con risposte

Esempi di intervista domande del tipo comune sono elencati di seguito. Le risposte sono incluse. Ma forse suggerimenti per adattare le vostre risposte è un modo migliore per metterla, dato che le risposte specifiche sono impossibili da fornire. Pratica risposte a queste domande intervista campione ad alta voce a se stessi o chiedere a un amico o un parente per aiutarvi.


Non si sentono che dovete rispondere subito. Gli intervistatori sapere che sei nervoso e si aspettano di pensare un po', quindi credo che con attenzione prima di rispondere a voi. Ma non esitate troppo a lungo o ti sembra che stai stallo. Gli intervistatori chiederà domande a risposta aperta per vedere dove andrò con loro, quindi cercate di non divagare mentre stai pensando di una vera risposta.


Q.
Parlami di te.
A.
Questa è la domanda intervista temuta, classico, a tempo indeterminato e suscettibile di essere tra i primi. Essa è la tua occasione per introdurre le vostre qualifiche, le abitudini di buon lavoro, ecc. Tenerlo per lo più lavoro e carriera correlati.


Q.
Perché si vuole lasciare il tuo lavoro attuale? (Perché ha fatto lasciare vostro ultimo lavoro?)
A.
Fare attenzione con questo. Evitare di cestinare altri datori di lavoro e fare dichiarazioni come, "bisogno di più soldi". Invece, fare affermazioni generiche come "È una mossa di carriera".


Q.
Quali sono i vostri punti di forza?
A.
Segnalare i vostri attributi positivi legati al lavoro.


Q.
Quali sono le tue debolezze?
A.
Ognuno ha punti deboli, ma non spendere troppo tempo su questo e tenerlo lavoro relativo. Insieme a una minore debolezza o due, provare a sottolineare un paio di punti deboli che l'intervistatore potrebbe vedere come punti di forza, come l'essere a volte un po' troppo meticoloso circa la qualità del vostro lavoro. (Evitare di dire "Io lavoro troppo duro." Essa è una risposta prevedibile, comune). Per ogni debolezza, offrono un punto di forza che compensa per esso.


Q.
Quali aggettivi useresti per descrivere se stessi?
A.
Risposta con aggettivi positivi, orientato al lavoro, come coscienzioso, laborioso, onesto e cortese, oltre a una breve descrizione o esempio di perché ciascuno si adatta bene.


Q.
Che cosa si sa circa la nostra azienda?
A.
Per rispondere a questo uno, ricerca l'azienda prima intervista.


Q.
Perché si desidera lavorare per noi?
A.
Idem come sopra. La società di ricerca prima che intervista. Evitare il prevedibile, come ad esempio, "perché è una grande azienda." Dire perché si pensa che è una grande azienda.


Q.
Perché dovrei assumerli?
A.
Segnalare i vostri attributi positivi, relative al lavoro e il buon lavoro che hai fatto in passato. Includere qualsiasi complimenti che hai ricevuto dalla gestione.


Q.
Che cosa passato realizzazioni dato soddisfazione?
A.
Descrivere brevemente uno a tre progetti di lavoro che ti ha fatto orgogliosi o hai guadagnato pacche sulla schiena, promozioni, solleva, ecc. Concentrarsi maggiormente sul raggiungimento di ricompensa.


Q.
Che cosa ti fa venir voglia di lavorare sodo?
A.
Naturalmente, materiale premia come benefici accessori, stipendio e benefici entrano in gioco. Ma ancora una volta, si concentra più in conseguimento e la soddisfazione che derivano da essa.


Q.
Che tipo di ambiente di lavoro ti piace meglio?
A.
Adattare la tua risposta al lavoro. Ad esempio, se nel fare il tuo lavoro ti stai richiesto per bloccare le porte del laboratorio e lavorare da solo, poi indicare che piace essere un giocatore della squadra quando necessario, ma anche godere di lavorare in modo indipendente. Se ti stai richiesto di partecipare alle riunioni di pianificazione e status regolare progetto, quindi indicare che siete un giocatore forte della squadra e come facenti parte di una squadra.


Q.
Perché vuoi questo lavoro?
A.
Per aiutarvi a rispondere a questa domanda e domande correlate, studiare l'annuncio di lavoro in anticipo. Ma un annuncio di lavoro da solo non può essere sufficiente, quindi è bene a porre domande circa il lavoro mentre sta rispondendo. Dire che cosa ti attrae al lavoro. Evitare l'ovvio e priva di senso, ad esempio, "bisogno di un posto di lavoro".


Q.
Come gestire pressione e lo stress?
A.
Questo è il genere di un doppio smacco, perché probabilmente stai già sottolineato dall'intervista e l'intervistatore può vedere se stai gestirla bene o no. Ognuno si sente lo stress, ma varia il grado. Dicendo a lamentarsi per le differenze inventariali, dare il vostro cane o slam giù un quinto di Jack Daniels non sono buone risposte. Esercitando, rilassarsi leggendo un buon libro, socializzare con gli amici o trasformare lo stress in energia produttiva sono più lungo le linee delle risposte "corrette".


Q.
Spiegare come superato un ostacolo.
A.
L'intervistatore sta probabilmente cercando un esempio particolare della vostra capacità di problem solving e l'orgoglio che mostrano per risolverlo.


Q.
Dove ti vedi cinque dieci o quindici anni da ora?
A.
Spiegare i vostri obiettivi di avanzamento di carriera sono in linea con il lavoro per il quale sono intervistando. Vostro intervistatore è probabilmente più interessato a come lui, lei o la società potranno beneficiare potete raggiungere i vostri obiettivi di quello che potrai ottenere da esso, ma va di pari passo in larga misura. Non è una buona idea per raccontare il tuo potenziale nuovo capo che vado dopo il suo lavoro, ma è bene parlare che piacerebbe guadagnare una posizione di senior o di gestione.


Q.
Che cosa si qualifica per questo lavoro?
A.
Tout le vostre abilità, esperienza, educazione e altre qualifiche, in particolare quelli che corrisponde alla descrizione di lavoro bene. Evitare solo rigurgitare il vostro resume. Spiegare il perché.


Q.
Perché scelto tuo collegio più importante?
A.
L'intervistatore è probabile che pesca per vedere se siete interessati nel vostro campo di lavoro o semplicemente facendo un lavoro di avere pagato. Spiegare perché piace. Oltre i vostri interessi personali, comprendono le ragioni per affari solida mostrano che avete senso di visione e di business.

No comments:

Post a Comment