Monday, June 11, 2012

Domande che si dovrebbe chiedere durante l'intervista di lavoro

A un certo punto, di solito a conclusione dell'intervista, può essere chiesto, "Avete domande?" Una comune risposta a questa domanda è: "No, penso che hai coperto tutto molto bene". Questa è la risposta sbagliata! Hanno superato le opportunità di porre alcune domande critiche che possono fare la differenza come a se si desidera lavorare per questa società.


Ecco alcune regole e domande fondamentali da considerare chiedendo quando è stato chiesto se avete domande:


Regola # 1-fare domande.
Questo è un momento critico per voi per trovare informazioni privilegiate sull'azienda o la posizione.


Regola # 2 - formulare le domande sulla base di informazioni sentire durante l'intervista. Prestando attenzione a indizi e di ascolto sono le chiavi per fare domande intelligenti.


Regola # 3 – portare un elenco di potenziali domande da porre, almeno quattro o cinque, come back up.


Q # 1 - sei hai discusso il sistema, potrebbe dirmi che cosa è stata provata in passato per affrontare il problema?


(Ascoltare attentamente la risposta data come questo può essere la tua occasione per informare l'intervistatore della nostra passata esperienza con lo stesso tipo di problema).


Q # 2 - ci sono un sacco di aziende di licenziare il proprio ora. Come è stato in grado di mantenere la mano d'opera e continuare ad assumere nuovi dipendenti questa azienda?


(Voi avete fatto la vostra ricerca e conoscere alcuni dei motivi, ma sono interessati ad un punto di vista privilegiate.)


Q # 3 - potrebbe dirmi sul modo in cui che il lavoro è stato eseguito in passato? E quali miglioramenti ti piacerebbe vedere accadere?


(Questo è un'occasione per convincere l'intervistatore che avete che cosa lui/lei sta cercando dando uno specifico, simile in passato la storia di esperienza).


Q # 4 – Come descriveresti la cultura o spirito in questa azienda?


(Una delle preoccupazioni dell'intervistatore è se adattano della cultura aziendale. Bisogno di maggiori informazioni per vedere se questo sarebbe un buon ambiente e adatta per voi).


Q # 5 – quali sono le sfide avrebbe affrontato in questa posizione per i prossimi tre mesi?


(I primi 90 giorni sul posto di lavoro è un momento critico per qualsiasi nuovo noleggio. Bisogno di sapere che cosa si penserà di voi come si inizia la curva di apprendimento).


Q # 6 – quando che ho risposto alla tua domanda per quanto riguarda la mia esperienza passata gestione dello stress, si ha commentato che avete vostra quota di che qui. Potrebbe dirmi di più sul livello di stress qui?


(Dato indizi e problemi alludevano durante l'intervista – ascoltare attentamente e alzare il tuo intuitiva. Fare domande, se bisogno di chiarimenti.


Q # 7 – vorrei chiedere che cosa è il vostro sfondo con la società?


(C'è una grande differenza tra mostrando interesse a qualcuno e li grigliare. Gli intervistatori non piacciono essere esaminato. Porre domande amichevole e stare attenti a indizi per quanto riguarda la soddisfazione di questa persona con la società).


Q # 8 – Come descriveresti il tuo stile di gestione e l'interazione con il vostro personale?


(Potrebbe essere necessario leggere tra le righe qui. Assicurarsi che della tale sistema di gestione comunicazione e stile in forma con le vostre idee e valori.)


Q # 9 – idealmente, che qualità ci vorrà per ottenere questo lavoro fatto?


(Questa è una possibilità per voi a vendersi e dire ancora una volta perché sono un'ottima soluzione per la posizione – il valore aggiunto che avrebbe portato alla società).


Q # 10 –I sono molto interessato nel perseguire questo lavoro ulteriormente. Qual è il prossimo passo nel processo di noleggio?


(È migliore scoprire che cosa è il piano assumente quindi che si sa il senso di urgenza e come follow-up).


I tipi di domande che chiedere saranno determinati dalla conversazione e tipi di domande ha chiesto di voi durante l'intervista. Prestare attenzione al linguaggio del corpo dell'intervistatore per determinare quante domande di chiedere-rilassato e disposto a parlare, o in fretta e in ritardo? Infine, assicurarsi che le domande sono succinte e al punto, dimostrando la vostra conoscenza e interesse.

No comments:

Post a Comment