Thursday, June 7, 2012

Paura di colloqui di lavoro

Il cuore è battere più veloce rispetto al solito, le mani sentono umida, la bocca è così secca che si sente come avete cotone all'interno – e la presunta di sentirsi sicuri. Avete intenzione di un'intervista o una sessione di tortura? La risposta è: "è tutto in tuo punto di vista."


Idealmente si sedevo bilico sfogliando una rivista, sentendosi rilassato come si aspetta il proprio turno per avere una conversazione con l'intervistatore per l'azienda. Pensaci - quello che hai da perdere qui? Qual è la cosa peggiore che può accadere? Che cosa succede se non ottenete questo lavoro - è il mondo in corso per smettere di girare? Mi rendo conto del corso, che devono essere pagate le bollette, ma sta assumendo l'approccio sbagliato se avete intenzione di venire attraverso come disperato – "per favore, per favore, mi noleggio." Gli intervistatori odore di paura.


Un cambiamento nel pensiero


Il primo e più importante passo è quello di cambiare il modo che osservare l'intervista. Questo non è un appuntamento con il dentista che può infliggere dolore. Essa è una conversazione con un'altra persona. Qual è la cosa peggiore che può accadere di conseguenza l'intervista? Non sarà possibile ottenere il lavoro, che potrebbe non essere stato il lavoro giusto per te in ogni caso.


In secondo luogo, questa è una conversazione - un processo a due vie. Intervisterete loro tanto come stanno intervistandoli. C'è una buona misura qui-in entrambe le direzioni? Ciò che sembra buono sulla carta non può essere ciò che appare – per entrambe le parti. Farà parte del vostro lavoro durante l'intervista di indagare se questo un buon posto per voi e se si vuole investire una parte significativa della vostra vita qui. Quando non si verifica fuori e quello che hanno da offrirvi manca un'opportunità che può rimpiangere dopo.


Tecniche di calmante


Una delle migliori tecniche per gestire lo stress è attraverso la respirazione. Fare respiri deliberati, superficiali. Prendere aria attraverso le narici ed espirate tranquillamente attraverso la bocca. Questa è una tecnica che dovrebbe essere praticata come una tecnica di rilassamento prima dell'intervista in modo che il vostro corpo si abitua a rallentare il processo di respirazione e di relax.


Tecniche di rilassamento come lo yoga e meditazione classi, sono raccomandati per chiunque abbia un caso estremo di "intervista spavento." L'intervista può causare attacchi di panico se la paura è abbastanza forte. Precondizionamento farà miracoli per questo tipo di ansia.


Preparazione prima dell'intervista


Questi sono tempi competitivi e si dovrebbe acciaio te aspettarsi qualche rifiuto. Pensate a questo proposito in questo modo, "ha fatto ottenere una proposta di matrimonio dopo ogni data?" Beh, probabilmente non si sta per ottenere un'offerta di lavoro dopo ogni intervista.
Per ogni tipo di lavoro applica per più che probabile che ci sono tre o quattro candidati ugualmente qualificati in linea per lo stesso lavoro. Se vi levate in piedi dalla "folla" dipenderà la preparazione e la capacità di mostrare fiducia in te stesso-credendo che sono "il miglior candidato per questo lavoro." Come può eventualmente vendete chiunque nulla se non credete in esso voi stessi?


Preparazione vi farà sentire più sicuri e meno ansioso. Riuscite a immaginare dando una performance senza qualche pratica e la preparazione? "Alate" l'intervista nel mercato di oggi è un grande errore.


Paura del rifiuto


Potrebbe avere avuto un certo numero di interviste con nessuna offerta. Può essere sentimento sconfitto, e sta cominciando ad influenzare la vostra auto stima.


Ciò sarebbe vero per chiunque. Ma è un errore di prenderlo personalmente. Ci sono tanti fattori che potrebbero compromettere l'offerta che è impossibile dire che cosa sta accadendo. Ci possono essere candidati interni, parenti promesso posti di lavoro, un concorrente che è una perfetta corrispondenza per il lavoro, la mancanza di chimica tra voi e il nuovo capo, una mancata corrispondenza di stipendio, bisogni, ecc, ecc.


Lasciala andare


Diasi l'accreditamento per ottenere un'intervista – solo una piccola percentuale di persone ottenere questo lontano nel processo. Diasi l'accreditamento per andare là fuori e voi stessi mettendo sulla linea, anche se è doloroso per voi. Datevi il permesso di non ottenere le offerte di lavoro. Credo che ci sarà un'offerta grazie quando è l'offerta giusta – la giusta misura per l'azienda e per voi. Riprendere il controllo e respingere il sentimento di paura.


Quando hai fatto tutto il possibile per preparare per l'intervista, e siete soddisfatti che possono presentarsi in miglior luce possibile, il passo successivo è per voi a lasciarlo andare. Si può imparare qualcosa da ogni intervista. Impara a godere di incontrare nuove persone e avere nuove esperienze. Chissà che si può crescere anche come intervistare.

No comments:

Post a Comment