Sunday, June 24, 2012

Impara a rispondere a domande di intervista di lavoro e ottenere il vostro lavoro di sogno!

Non c'è niente che odio di più, di frequentare un colloquio di lavoro. Essi sono un male necessario, senza dubbio, ma io ho sempre temuto li. Mi sembra che tutto ciò che fai è spettacolo che vi sono buoni o cattivi a colloqui di lavoro, e non se sei bravo a lavoro sei un candidato.


Alcuni intervistatori lavoro approccio l'intervista molto sistematicamente, leggendo su tecniche psicologiche profilatura e così via. Per il candidato, è necessario sapere come lavoro risposta intervista domande.


Un colloquio di lavoro è l'arte di dire alla gente che cosa pensate che vogliono sentire. Detto questo, ci deve essere un certo grado di onestà qui. Siamo tutti esagerare la nostra esperienza e le competenze di un po ' di volta in volta, ma ricordate che se si sostiene di avere un track record di quattro anni di volo aerei passeggeri, avete bisogno di backup più tardi.


Lavoro risposta intervista domande equivale a camminare sul filo del rasoio sottile. Le domande tendono ad essere progettato per scoprire un sacco di informazioni diverse. Ad esempio, sono un buon giocatore della squadra e non che anche godere di lavorare da solo? Ti piacerebbe portare e sei bravo a seguendo le istruzioni?


A volte, sono stato così nervoso a colloqui di lavoro che io non ascolto correttamente che rendono difficile rispondere alle domande di intervista di lavoro a tutti. Infatti, la chiave è di inghiottire i nervi e ascoltare con attenzione. In caso contrario, sarà necessario ala. Le domande non sono lì per viaggio di, ma per scoprire su di te, e che cosa è più affascinante che parlando di voi stessi.


Quando rispondo a domande di intervista di lavoro, cerco di essere calmo e raccolti. Prima di entrare nell'intervista ho avuto qualche successo con esercizi di meditazione. Alcune persone fare la tecnica molto opzionale di immaginare l'intervistatore nel suo intimo. Ho provato questo volta e ha ottenuto un impeto delle risatine. Non sorprende, non ha ottenuto il lavoro. Provate a pensare a come una conversazione tra uguali, piuttosto che un colloquio di lavoro.


La cattiva situazione in cui rispondere a domande di intervista di lavoro è quando non si vuole veramente il lavoro. Nel mio più giovani giorni in cui ottenere un lavoro è stato un caso di aver bisogno di contanti rapidamente, sono andato per ogni sorta di posizioni differenti.


Quando questa è la situazione, essi sembrano sempre la vuole rispondere a domande di intervista di lavoro come, perché hai scelto loro particolare azienda. Devi venire rapidamente con una risposta. Fuori di tutte le società di produzione di cuscinetti a sfera in tutto il mondo, perché scelto loro. Un duro.


Per rispondere a colloquio di lavoro domande è un'arte. Alla fine, l'unica persona che può essere è te stesso. Cercando di essere che essi vogliono che tu sia è difficile da mantenere, soprattutto se si tratta di un panel di intervistatori di peering a voi. Ogni colloquio di lavoro diventa più facile. Beh, è un po' preferibile andare dal dentista.

No comments:

Post a Comment