Monday, June 25, 2012

Miglior voce livello Telecommuting lavoro

Ci sono molti telecommuting lavoro nell'area di servizio di cliente telefonico. Rispetto a molte posizioni, essi sono più facili da ottenere, perché molti di loro fornire on--lavoro-addestramento e richiedono poca esperienza. La maggior parte delle aziende theses offrono orari flessibili e di solito richiedono tra un dodici e quaranta ore Orario di lavoro. Alcuni offrono anche benefici. Altre aziende si considerano un imprenditore indipendente o all'appaltatore.


Quando si considera un lavoro di servizio di cliente di telefono, si dovrebbe avere una linea telefonica separata per scopi commerciali, un telefono di auricolare e possibilmente una connessione internet ad alta velocità (a seconda dell'azienda, alcuni richiedono questo).


Ci sono due tipi fondamentali di posizioni di servizio di cliente telefono: ingresso e in uscita. Se avete una posizione in ingresso, sono in attesa per le chiamate di essere trasferito a voi da parte della società che vengono avviate da parte del cliente. In servizio in uscita, si è data una lista di clienti di chiamare. Questi sono i clienti pre-esistenti, invece di chiamare freddo.


Accesso alpina è una società che ingaggia sorridente in ingresso. Essi forniscono servizio clienti tramite telefono, e-mail e chat. Essi richiedono eventuali futuri impiegati avere alta velocità internet, un telefono fisso e un telefono cellulare con un auricolare. Lo fanno pagare ogni due settimane (media di $9 un'ora) con un deposito diretto e offrire benefici dopo tre mesi. Essi stanno assumendo solo in alcuni Stati, pur essendo una posizione di commutazione a distanza, in modo da verificare se l'opportunità è disponibile nel tuo stato.


Concetti di fidelizzazione cliente ingaggia sorridente telefono in uscita. Essi si concentrano su due tipi principali di attività: giornale sottoscrizioni (rinnovi) e business-to-business vendite, con l'obiettivo di accrescere la base del cliente. Essi richiedono ai dipendenti di avere lunga distanza illimitata servizio telefonico, ma forniscono formazione (che hanno un sistema speciale composizione così le chiamate non andare sulla bolletta). Essi pagano ogni altra settimana con assegno o bonifico (indirizzare il deposito disponibile dopo 90 giorni). Essi forniscono formazione pagati, a partire da $7 l'ora con il potenziale per fare $11 un'ora. CLC non noleggiare attualmente in tutti gli Stati, ma non elencano tutti gli Stati in cui assumono.


LiveOps è nel lavoro di servizio di cliente in ingresso, ma si è considerati un agente indipendente o un imprenditore, al contrario di un dipendente. Come agente Liveop, riceverai chiamate da parte dei clienti che vogliono aiutare con i servizi di Liveop. Retribuzione è basato su tempo di conversazione reale sui telefoni, con una media di $7 a 10 dollari l'ora, oltre ai bonus e incentivi. Gli agenti sono pagati due volte al mese, con assegno o bonifico. Mentre non c'è alcuna tassa di start-up, c'è una tassa di $30 per il controllo della priorità bassa. LiveOps ingaggia negli stati contigui quarantotto.

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