Thursday, June 28, 2012

Sfruttare al meglio questo nuovo lavoro

Così, hai finalmente atterrato quel lavoro nuovo emozionante che avete sempre desiderato. I succhi di frutta sono che scorre e sei ansioso di iniziare. Naturalmente, la prima priorità è fare una buona impressione con le persone che contano. Ecco alcune consigli per iniziare.


1. Questioni di affidabilità
L'impressione più importante che si vuole fare è che siete un impiegato affidabile. Ciò può essere ottenuto in vari modi. Cercate di arrivare presto a lavorare. Consegnare quello che vuole il boss.


2. Visualizza l'atteggiamento giusto
Non essere una di quelle persone che evitare di fare il lavoro perché "non è il mio lavoro." Sarebbe meglio se si ha preso l'itinerario alternativo e chiesto proprio supervisore immediato per più lavoro da fare. Si dovrebbe sempre andare il miglio supplementare.


3. Sono d'accordo sugli obiettivi con il tuo capo
Voi e il vostro supervisore dovrebbe concordare sugli obiettivi che dovrebbe realizzare in questo lavoro. Se questo non è chiaro, chiedere maggiori indicazioni. Non ti preoccupare chiedendo perché dirà tuo capo che realmente preoccupa per le aspettative di riunione. Naturalmente, questo include fissare scadenze chiare per le tue esigenze.


4. Aggiornare il vostro capo regolarmente
Anche se il vostro capo non seguire su alcuni requisiti, dirgli sugli sviluppi in anticipo. Dopo avere completato qualcosa, gli chiedo che cosa pensa e come egli valuta le prestazioni.


5. Avere una buona lettura della cultura aziendale
Questo è difficile per la prima volta dipendenti, soprattutto se sono neolaureati. Il fatto è che ogni azienda ha la sua cultura particolare ed è fino al nuovo ragazzo o ragazza sul blocco di adattarsi. C'è una cosa come il galateo politico nell'ufficio disporre così battistrada con attenzione.


6. Comunicare in modo efficace
Se hai essa è comunicazione orale o scritta, mettetevi chiara e concisa. Non provate a dire troppo e mantenere i vostri commenti relativi al soggetto a portata di mano. Prendere l'iniziativa e cercare nuove opportunità di rendere le tue presentazioni o relazioni ed eseguirli al meglio delle proprie capacità.

No comments:

Post a Comment