Thursday, June 21, 2012

Importa gli agenti di polizia?

Lavoro della polizia è l'evoluzione forzata delle vostre percezioni della condizione umana. Ogni codice morale, credenza e preconcette affare di comportamento socialmente appropriato sarà essere aggredito, scosso e prese per il tappeto erboso in una carriera in applicazione della legge.


Lavoro di polizia sonagli tua gabbia di adrenalina, ti schiaffi in faccia con la cruda realtà e ti dà 3 secondi per rendere razionale, informato — forse vita o morte — decisioni.


Immaginare questo: la giornata di lavoro è ritmata da avere 20 tonnellate di acqua è sceso su di voi — a volte qualcuno, o la vostra intuizione, grida un avvertimento, a volte non. L'acqua è una minaccia a voi, a quelli intorno a te e al tuoi ufficiali. È inevitabile e ineluttabile. Deve trattare con esso ogni giorno — ogni volta che succede.


So…do si allena a diventare abbastanza forte da far cadere a terra e sopportare l'assalto dell'acqua? Treno per diventare abbastanza agile salto fuori di modo danneggia?


O fare ti alleni voi stessi per diventare una freccia che squarcia l'acqua, spaccare e deviare suo ' potenza, mantenendo ferma e totalmente consapevoli — anche mentre circondato da suoi ' torrente potenzialmente letali?


Se vostro bisogno solo di sopravvivere il diluvio e proseguire sulla, qualsiasi di queste opzioni di formazione potrebbe essere accettabile. Ma cosa succede se l'autoconservazione era solo condizionale? Che cosa succede se ogni giorno di lavoro centrato su aspettando e preparato per, l'acqua?


In attesa, anticipando e reagendo all'acqua.


Sempre pronto, allarme mai, mai preparato.


Polizia lavora richieste in fase di preparazione ad agire — e che la domanda crea tremendo anticipazione dell'azione. Guarda, aspetta, rivedere azione opzioni. Si ascolta, impara e aspetta ancora un po '. E alla fine si vede che anticipazione dell'azione deve essere controllato, regolato ed educato — così diventa un trigger finemente sintonizzato e preciso per l'azione indotta da adrenalina.


Il pedaggio di mantenere questo livello di consapevolezza può essere sconcertante agli ufficiali, ma con esperienza arriva una capacità di bilanciare le prospettive e accettare la realtà incontrata.
Lavoro della polizia è una parata quotidiana delle persone in crisi. E ogni crisi sono unica per le persone coinvolte, ma possono essere basata su un conflitto comune a molti. Un turno può includere una dozzina di disturbi domestiche, tutti causati dalle famiglie in crisi, ma tutti unici a causa di diversi individui coinvolti.


Gli agenti di polizia con esperienza accettano che ogni persona incontra tempi di crisi nella loro vita e che la maggior parte delle persone non sono abituati a crisi e non reagiscono bene ad esso. Le emozioni possono essere eccessive, con problemi di risposte di carattere e delle sentenze. L'ufficiale di polizia diventa l'evento critico esperto durante quei momenti di crisi. Loro uniforme, distintivo, armi e veicoli sono strumenti che rafforzano questo ruolo, ma loro contegno e le azioni stabiliscono la loro autorità come una realtà benvenuta all'interno l'irrealtà dell'incidente critico.


Gli ufficiali sono attesi per conoscere tutte le regole; eseguire il rendering di sentenze fair, imparziale; ricostruire la realtà e leggere le menti. Mentre gli altri urlare in agonia, annaspano in orrore o diventare infuriato — l'ufficiale deve prendere azioni che proteggono tutti, far rispettare la legge e risolvere il caos. Lesioni personali o minaccia per la vita e l'integrità fisica, gli agenti di polizia sono tenuti a svolgere i loro compiti professionalmente e senza esitazione.


La tragedia e quel tocco di sofferenza umana vita un ufficiali assume una speciale forza d'animo di spirito e la mente per mantenere quel tocco di creazione di ferite in realtà personale e personalità. In tempi di prova, il cameratismo a carico di questa specialità si fonde a diventare un legame che riporta gli ufficiali ed equilibrio, — sicuro nel suono della mente e del corpo.

No comments:

Post a Comment